Salta al contenuto principale

Volcon Runt, la fuoristrada elettrica per i bambini si controlla con un'app

Versione in scala ridotta della Grunt di papà, la nuova Runt firmata Volcon ePowersports ha tutto ciò che serve per avvicinarsi al mondo del fuoristrada. Completamente elettrica, adatta le sue prestazioni in base all’esperienza del pilota ed è dotata di controlli remoti per la tranquillità dei genitori
Image
Green Planet
Runt per bambini
Battezzata “Runt” (“nano” in inglese), la nuova arrivata di Casa Volcon ePowersports è dedicata a tutti i bimbi con sogni da motociclista.  Versione mignon della Grunt dedicata ai papà, la Runt ha tutto ciò che serve per sperimentare - in sicurezza -  i primi rudimenti dell’off road già in tenerissima età. Completamente elettrica (una ricarica di due ore dalla presa di casa promette un'autonomia di circa 50 km), consente di selezionare tre differenti modalità di guida, offrendo così prestazioni in linea con le capacità e l’esperienza del pilota. Per una maggiore tranquillità dei genitori, ci sono anche l’app di monitoraggio remoto con tanto di notifica in caso di ribaltamento, il limitatore di prestazioni e tanti altri accessori come seggiolini e manubri con diverse altezze, che permettono di adattare la moto alla crescita del pargolo.
Ordinabile direttamente sul sito internet di Volcon ePowersports con consegna prevista entro la primavera, la Runt è proposta al prezzo di 2.995 dollari, equivalenti a circa 2.400 euro. 
"Con l’arrivo della Runt, l'intera famiglia potrà da oggi condividere le avventure in fuoristrada” ha affermato Andrew Leisner, amministratore delegato di Volcon Inc. "Il motore elettrico è senza marce, il funzionamento di tutti i meccanismi è facile da imparare e i nuovi controlli basati su app daranno ai genitori la possibilità di monitorare i propri figli e regolare la potenza della moto. In coppia con la Grunt, la Runt porterà tuta la famiglia alla scoperta del powersport elettrico in fuoristrada”.
 

Aggiungi un commento