Voge Sfida SR16 Air, scooter a ruote alte elegante e super dotato
Il Voge Sfida SR16 Air è spinto da un monocilindrico 125, è ben rifinito e offre freni a disco con ABS, controllo di trazione e cruscotto con navigatore
Lo Sfida SR16 Air si affianca ai modelli SR16 con motore raffreddato a liquido, condividendone l’impostazione generale e alcune soluzioni di design, ma offre un equipaggiamento ben più completo.
Il motore è un monocilindrico quattro tempi da 124,8 cm³, raffreddato ad aria e alimentato a iniezione elettronica. Eroga 10,6 CV a 7.250 giri/min e 10,5 Nm di coppia a 6.000 giri/min. Il serbatoio ha una capacità di 7,8 litri. Le ruote misurano 16” all’anteriore e 14” al posteriore, e montano pneumatici tubeless. L’impianto frenante è composto da un disco anteriore e uno posteriore, entrambi sorvegliati da ABS. Di serie c’è anche il controllo di trazione.
La sella a soli 79 cm da terra e il peso in ordine di marcia di appena 132 kg promettono grande agilità, mentre la pedana piatta e un ampio vano sottosella rendono questo scooter versatile nell’utilizzo quotidiano. Completano la dotazione i fari full LED, il display LCD con navigazione turn-by-turn, il parabrezza e le manopole riscaldabili.
Nel retroscudo c'è un portaoggetti con presa USB
Voge Sfida SR16 Air in breve
· Motore monocilindrico di 124,8 cm³, 10,6 CV, 10,5 Nm
· Serbatoio: 7,8 litri
· Ruote: 16” anteriore / 14” posteriore
· Freni a doppio disco con ABS e TCS
· Altezza sella: 790 mm
· Peso: 132 kg
· Illuminazione full LED
· Display LCD con navigazione turn-by-turn
· Pedana piatta, presa USB
Foto e immagini