Salta al contenuto principale

Voge Brivido 125R: ecco come va [VIDEO]

Siamo finalmente saliti in sella alla più piccola delle naked di Voge: l'estetica curata è abbinata a una ciclistica affilata e a un motore da 14,1 CV che le permette di sfidare le avversarie a viso aperto. Ecco la video prova 

Voge è presente nel segmento delle nude 125 con un modello che convince per carattere e rapporto qualità prezzo. Il listino della Brivido 125R parte da 2.790 euro franco concessionario, una cifra molto vicina a quelle delle avversarie cinese, ma questa novità lancia la sfida alle lussuose concorrenti europee e giapponesi. Non potevamo farci sfuggire l'occasione di provarla, cercando di rispondere a tutte le domande che ci avete fatto : qui sotto trovare il video completo del test, compresa la velocità massima!

 

Voge Brivido 125R: come va in breve

Le dimensioni compatte accolgono motociclisti di ogni taglia, merito dei fianci snelli e senza ingombri per le ginocchia e della sella a 81,5 cm da terra. La posizione di guida è confortevole ma anche abbastanza d'attacco: tra le curve, infatti, è reattiva e divertente e tra i dettagli più interessanti c'è anche l'ABS di serie su entrambe le ruote per dare più sicurezza in ogni condizione. Il motore raffreddato a liquido ha grinta e la potenza raggiunge i 14,1 CV per tenere testa ai modelli più performanti della categoria.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento