Salta al contenuto principale

Vmoto Soco, in diretta streaming tutte le novità!

Vmoto oggi presenterà le sue novità 2021. Ci saranno tre modelli inediti a cui si aggiungerà un avveniristico concept. Di sicuro vedremo una nuova versione della TS e la modern classic TC, per saperne di più seguite con noi la diretta della presentazione!
Appuntamento a martedì 23 febbraio
Oggi martedì 23 febbraio alle 14, in diretta sul canale Youtube di Vmoto e sui social andrà in scena la Vmoto Soco World Première, evento in streaming durante il quale la casa svelerà le novità attese per il 2021. 
Verranno mostrati tre nuovi modelli che arriveranno a breve sul mercato e un avveniristico concept. Durante la diretta sul palco si avvicenderanno numerosi ospiti tra cui un campione del Mondo MotoGP (il nome non è stato ancora svelato).
Al momento, grazie a due video teaser conosciamo solo le caratteristiche di due dei quattro modelli che saranno presentati, tutti ovviamente elettrici.
La TS Street Hunter è una naked grintosa che dovrebbe sfruttare la base tecnica della Tsx dalla quale non si discosta molto. Il motore elettrico infatti sembra essere montato nel mozzo posteriore per aumentare lo spazio nel telaio riservato al pacco batterie. Cambia parecchio, invece, il design: dal video si notano un frontale completamente rivisto e i freni anteriori dotati di pinze ad attacco radiale. Sempre dal video si nota il tachimetro che segna i 75 km/h, indizio chiaro che la TS sarà omologata come 125 e pronta per essere guidata con patente A1/B. L'altra novità, invece, è la versione 2021 della TC che dovrebbe riprendere tutte le caratteristiche tecniche della TS ma con una veste estetica meno aggressiva, caratterizzata da una sella piatta e faro circolare. In ogni caso per saperne di più basta attendere la presentazione in diretta dalle 14.00, seguitela con noi qui sotto!

Leggi altro su:
Aggiungi un commento