NOVITA' MOTOCICLISMO

Vespa Open Door, promozioni e rottamazione

Fino al 31 maggio sarà attivo su tutti i modelli della gamma Vespa un contributo sulla rottamazione di un mezzo Euro 0, Euro 1 o Euro 2. I vantaggi al cliente vanno dai 500 euro per la Vespa 50 ai 700 per i modelli Vespa Primavera e Vespa Sprint 125 e 150 

Vespa Open Door, promozioni e rottamazione
Vespa Open Door
Il mese di maggio ha in serbo interessanti promozioni tutte riservate alle più recenti novità Vespa: protagoniste ne saranno i modelli della gamma a “scocca piccola”, come la Vespa Primavera e la Vespa Sprint, ma anche la più performate Vespa GTS 300 hpe, cioè la più potente Vespa di sempre, oggi declinata in ben cinque versioni.
Su tutti questi modelli è attivo infatti fino al 31 maggio un contributo sulla rottamazione di un mezzo Euro 0, Euro 1 o Euro 2 che si tramuta in un vantaggio cliente pari a 500 euro per la gamma Vespa 50 cm3 e per la gamma Vespa GTS 300 hpe, e pari a 700 euro per i modelli Vespa Primavera e Vespa Sprint 125 e 150 cm3.
Da sabato 18 maggio a sabato 25 maggio tutti i concessionari Vespa aderenti all’iniziativa apriranno le porte a coloro che desiderano scoprire i dettagli delle promozioni e approfondire i vantaggi legati a Vespa Ride Now, formula di acquisto con valore futuro garantito pensata per i nuovi clienti. Con Vespa Ride Now si paga infatti soltanto il costo di utilizzo del veicolo, versando un anticipo e un contributo mensile commisurato alle proprie esigenze. Dopo due o tre anni, il cliente può decidere di sostituire la Vespa con nuovo modello, tenerla saldando l’importo o semplicemente restituirla.
Il servizio è stato realizzato grazie a Piaggio Financial Services, nuova piattaforma del Gruppo Piaggio dedicata appunto alle nuove soluzioni finanziarie. Per tutti i dettagli e ulteriori informazioni riguardo alle promozioni, rimandiamo direttamente al sito ufficiale piaggiofinancialservices.com.
NOTIZIE CORRELATE
  • News
    17 Maggio 2019
    Ospitata dal museo Piaggio di Pontedera, Fuori Porta è un’inedita mostra organizzata per celebrare il gemellaggio tra Vespa e La Cucina Italiana, storica rivista enogastronomica. Lo scooter e la buona cucina s’incontrano in un percorso espositivo articolato su 6 “ricette” ed altrettante aree tematiche
  • News
    17 Maggio 2019
    La Vespa, o meglio, un'installazione pop-up del celebre scooter di Pontedera invaderà le principali capitali europee e si porterà con sé tanti demo ride della Vespa Elettrica. La prima tappa è in programma a Berlino questo weekend
  • News
    10 Maggio 2019
    Dopo la prima versione, presentata nel 2017, ecco la Vespa Sei Giorni II Edition, modello ispirato a quello protagonista della celebre gara di regolarità disputata a Varese nel 1951. Oltre al nuovo motore 300 hpe da 23,8 CV, a renderla tanto preziosa ci sono parecchi dettagli “classici”