Salta al contenuto principale

Tutti i colori delle Honda Gold Wing 2023

Per il 2022 la cruiser di Honda, vista nella sua prima versione nel lontano 1975, non cambia nella sostanza, ma va a ritoccare la tabella colori. Ecco come si presenterà nelle concessionarie a partire dal prossimo anno
Ecco i colori
Sono in arrivo nuovi colori per le eredi della moto da viaggio per eccellenza, la Honda Gold Wing. Le livree variano a seconda del modello: la GL1800 Gold Wing DCT, dotata di cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti + Walking Mode, sarà disponibile in un nuovo tenebroso mix composto da “Iridium Gray Metallic” e “Mat Pearl Morion Black”; per la GL1800 Gold Wing Tour, dotata invece di top box, cambio manuale a 6 rapporti + retromarcia elettrica + HSTC, arriva la livrea “Graphite Black” con coperchi delle teste in “Brown”; la versione GL1800 Gold Wing “Tour” DCT/Airbag,equipaggiata con top box, Airbag e cambio DCT a 7 rapporti + Walking Mode + HSTC, sarà disponibile nelle nuove colorazioni “Graphite Black” con coperchi delle teste in “Brown”, e “Beta Silver Metallic” e “Iridium Gray Metallic”; rimane in gamma anche la variante “Pearl Glare White”.
Tutte le varianti 2023 della Gold Wing sono dotate di serie del sistema di monitoraggio della pressione pneumatici (TPMS) aggiornato, con segnalazione via schermo TFT.
L’icona della moto da viaggio venne introdotta nel 1975 in una versione naked con motore quattro cilindri boxer di 1000 cm³ e già allora si distingueva per l’ impostazione super comoda e l’equipaggiamento lussuoso e sofisticato, ma nel tempo si è evoluta sempre di più. Nel 2018 è stata completamente riprogettata e si è passati a un motore boxer a sei cilindri con testate a quattro valvole e cambio DCT a 7 rapporti, così com’è stata riprogettata la sospensione anteriore a doppio braccio oscillante.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento