Salta al contenuto principale

Trofeo Scrambler&Special, al via anche il presidente FMI Copioli

Tutto è pronto per la prima edizione del Trofeo Scrambler&Special, in scena il 23 e 34 giugno a Farini. Tra gli iscritti compaiono a sopresa anche quello del Presidente FMI Giovanni Copioli e del Coordinatore Comitato Enduro Franco Gualdi. Entrambi promettono battaglia
Partecipanti d'eccezione
Manca ormai poco alla prima edizione del Trofeo Scrambler&Special, manifestazione aperta a tutti i possessori di una Licenza Fuoristrada Amatoriale FMI e organizzata da Mirco Urbinati e dal Moto Club Chieve per il 23 e 24 giugno a Farini (PC), ne parlavamo nel dettaglio qui.
Trattandosi della prima, c’è ovviamente grande interesse tra gli appassionati e le prime soprese arrivano dall’elenco iscritti, tra i quali compaiono anche i nomi del Presidente FMI Giovanni Copioli e del Coordinatore del Comitato Enduro FMI, Franco Gualdi. Entrambi hanno infatti deciso di partecipare al  “battesimo” del Trofeo,  schierandosi ai nastri di partenza e interpretando perfettamente lo spirito della manifestazione: aggregazione, divertimento e un tocco di competitività che certo non guasta.
Nonostante i numerosi impegni istituzionali ho deciso di non mancare al primo appuntamento di questo nuovo Trofeo sul quale puntiamo molto – ha detto Giovanni Copioli - Finalmente salirò in sella e non ho dubbi sul fatto che ci divertiremo molto. Sono felice di aver convinto anche Franco Gualdi a partecipare, pur sapendo che sarà un avversario davvero ostico. Anzi, visto il suo passato sportivo, lo ritengo favorito!”. Alle parole del Presidente FMI fanno eco quelle di Franco Gualdi, altrettando impaziende di tornare a cavalcare una moto:  “Non avevo in programma questa partecipazione, ma lo spirito di questo Trofeo e l’entusiasmo del Presidente Copioli mi hanno contagiato. Sarà emozionante tornare in sella dopo tanto tempo, augurandomi di non aver perso la grinta degli anni nei quali correvo e vincevo nell’Enduro internazionale”.
Copioli e Gualdi non saranno però gli unici, perchè, come specificato dalla stessa organizzazione, alla manifestazione parteciperanno altri importanti personaggi. Per poter prendere parte al Trofeo Moto Scrambler&Special è sufficiente avere la Licenza Fuoristrada Amatoriale FMI. La procedura di iscrizione è disponibile sul sito sigma.federmoto.it, accessibile anche dall’apposita sezione della pagina web www.trofeomotoscramblerespecial.it.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento