Salta al contenuto principale

Triumph Street Twin: nuovo kit “Black”

Triumph veste di nero la sua Street Twin impreziosendola con accessori ispirati al mondo custom: il nuovo kit “Black” è pensato per conferire uno stile e un spirito più aggressivi. Montato completo o come base di partenza, promette un altissimo livello di personalizzazione
Image
News
Kit Black Street Twin
“Black” è il nuovo kit di Triumph pensato per personalizzare al massimo la propria Street Twin: silenziatori slip-on e collettori di scarico in ceramica nera, classica sella special a coste e rimozione di parafango con aggiunta di frecce a LED compatte per uno stile minimalista e decisamente aggressivo.
Il kit è studiato per essere montato come set completo in concessionaria, oppure come punto di partenza per realizzare un’autentica special: con oltre 130 accessori ispirati al mondo custom c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Nel dettaglio, il kit Black per la Street Twin comprende: una coppia di silenziatori in acciaio inossidabile con rivestimento in ceramica nera, realizzati da Vance & Hines, più corti e leggeri; manopole nere a botticella in gomma con stampato logo Triumph; la sella pilota e passeggero a coste con inserti in mesh 3D integrati e logo Triumph; set di frecce anteriori e posteriori a LED con design a ogiva, cornice in alluminio tornito, corpo nero lucido e tappo serbatoio olio lavorato e anodizzato nero. Il Kit di rimozione del parafango è stato invece progettato per alzare il posteriore della moto, a sua volta completo di fanalino e di luce targa a LED. Al Kit si aggiungono poi altre finezze per completare l’opera, come il coperchio aspirazione con finitura nera lucida o il set di quattro copri bulloni testata lavorati CNC con logo Triumph e finitura anodizzata nera.

Aggiungi un commento