NOVITA' MOTOCICLISMO

Triumph a raccolta tra Abruzzo e Molise per l’Adunanza 2023

Sarà una gran bella occasione per incontrarsi tra motociclisti che condividono la passione per lo stesso marchio, sono attesi partecipanti provenienti dall’Italia, Portogallo, Francia, Gran Bretagna, Germania, Grecia e Malta

Triumph a raccolta tra Abruzzo e Molise per l’Adunanza 2023

Sono attese 500 motociclette per 700 persone alla Adunanza 2023 in programma dall’1 al 4 giugno tra Abruzzo e Molise. È la sesta edizione dell’evento che coinvolge gli appassionati del marchio Triumph, organizzato dal Club Triumph Regno delle Due Sicilie. La finalità del sodalizio italiano è la promozione turistica dei territori del Sud Italia e anche tutte le edizioni precedenti sono state nel Meridione del nostro Paese: 2016 Calabria, 2017 Puglia, 2018 Sicilia, 2019 Basilicata e 2020 Campania; nel 2021 e 2022 non è stato possibile organizzare l’evento causa COVID.

 

Percorso tra Abruzzo e Molise

Questa volta la manifestazione si svilupperà nelle Regioni Abruzzo e Molise e tra gli eventi organizzati, che partiranno da Montesilvano (PE), Hotel Villaggio Serena Majestic, dove alloggerà la carovana motociclistica, è prevista per venerdì 2 giugno 2023 la visita della Città de L’Aquila, dell’Osservatorio del Gran Sasso e Campo Imperatore, mentre sabato 3 giugno è prevista la percorrenza della c.d. “Via dei Trabocchi”, con visita della città di Fossacesia e della Basilica di San Giovanni in Venere, per poi arrivare a Termoli (CB) con visita della città.

Lo spettacolo è assicurato anche per i passanti: i partecipanti si muoveranno tutti insieme per raggiungere le varie destinazioni, e 500 moto formano una colonna lunga 5 chilometri dall’apripista ai security officer che chiudono la fila, ci vogliono circa 20 minuti perché in uno stesso punto il serpentone scorra tutto dal primo all’ultimo.

Sarà una gran bella occasione per incontrarsi tra motociclisti che condividono la passione per lo stesso marchio, provenienti dall’Italia, Portogallo, Francia, Gran Bretagna, Germania, Grecia e Malta. L’edizione 2023 sarà all’insegna dell’orso Juan Carrito, l’orso marsicano divenuto popolare su media e social vittima di un investimento lo scorso gennaio: comparirà in un adesivo sulle moto di tutti i partecipanti.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    07 Settembre 2023

    Ricky Carmichael è il protagonista del "final test" della prima moto da cross di Triumph. Dopo settimane di teaser video, eccola finalmente in azione e da quello che si vede, sembra andare parecchio bene....

  • News
    05 Settembre 2023

    Triumph Tiger 1200 ancora più accessibile con la nuova funzione annunciata dalla Casa di Hinckley, che riguarda le sospensioni semi-attive Showa. Si tratta della riduzione attiva del precarico, o Active Preload Reduction, e interviene elettronicamente sul precarico della molla dell’ammortizzatore posteriore permettendo una riduzione dell’altezza della moto fino a 20 mm

  • Spy
    25 Agosto 2023

    Probabilmente non dovremo aspettare molto tempo per la presentazione ufficiale di questa novità Triumph. Le immagini e il filmato pubblicati dai colleghi di rideapart.com ritraggono un prototipo guidato da collaudatore nelle vicinanze di Granada, Spagna, e da quanto è possibile desumere – si tratta di foto-spia – appare già molto avanti nello sviluppo.

Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2023
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
48 auto scelte per voi
Green Planet