Salta al contenuto principale

Triumph, Open Weekend per scoprire le nuove Street Triple 765 R e RS

In programma a pochi giorni dall’inizio della primavera, le due giornate di “porte aperte” organizzate da Triumph avranno come protagoniste le nuove Street Triple 765 R e Street Triple 765 RS. A disposizione per i test ride anche gli altri modelli della gamma

Open Weekend
Presentate solo poche settimane fa, le nuove Street Triple 765 R e  Street Triple 765 RS (cliccate qui per la nostra prova) saranno ufficialmente lanciate sabato 18 e domenica 19 marzo con uno speciale Open Weekend presso tutte le Concessionarie ufficiali Triumph Motorcycles aderenti all’iniziativa.
Le due giornate di “porte aperte”, calendarizzate a pochi giorni dall’esordio ufficiale della stagione primaverile, saranno l’occasione offerta a tutti gli appassionati della casa inglese per scoprire da vicino e testare su strada le nuove Street Triple 765 ma anche il resto della gamma 2023, a partire dalle nuove Chrome Edition, ben 10 modelli articolati tra Bonneville e Rocket 3 che celebrano, una volta di più, la consolidata “expertise” dei tecnici del paint shop di Hinckley nella lavorazione di materiali pregiati e verniciature allo stato dell’arte.
Accanto a loro, a disposizione dei partecipanti ci saranno anche i modelli Triumph più “rappresentativi” del brand, come ad esempio Trident 660 e Tiger Sport 660, le uniche “triple” delle rispettive categorie, le Speed Triple 1200 RS ed RR e, top della gamma Adventure, anche la Tiger 1200.
Ciò detto, il “piatto forte” dell’Open Weekend saranno indubbiamente le nuove naked sportive, le cui prestazioni, il pacchetto elettronico e l’equipaggiamento, faranno la felicità dei tanti appassionati che prenderanno parte al weekend organizzato da Triumph.
Per tutte le informazioni e per verificare l’indirizzo del Concessionario più vicino potete visitare la sezione dedicata del sito ufficiale Triumph Motorcycles.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento