Trasformate la BMW R 12 nineT in una flat track con il pacchetto The Tracker
La Casa bavarese ha sviluppato un pacchetto di accessori denominato The Tracker che trasporta la naked stradale nel mondo delle competizioni flat track
Un aspetto racing e originalissimo per la BMW R 12 nineT, trasformata in una fighter urbana con un kit di componenti originali BMW fortemente ispirato al flat track. La Casa bavarese ha sviluppato un pacchetto di accessori denominato The Tracker che trasporta la naked stradale nel mondo delle competizioni flat track rimodulando l’estetica complessiva del modello. Coda corta, tabelle portanumero e linee essenziali per una trasformazione che tutto sommato non richiede interventi radicali e, soprattutto, è regolarmente omologata così si può circolare perfettamente in regola con il Codice della strada, al riparo da multe e sanzioni.
Conoscete la R 12S, è una vera e propria special di serie.
L’elenco completo
Il pacchetto accessori The Tracker è costituito da:
Sezione posteriore corta Tracker Blackstorm Metallic, comprensiva di supporto targa (disponibile in nero o argento) e indicatori multifunzionali.
Cupolino anteriore Tracker Blackstorm Metallic.
Tabella portanumero Blackstorm Metallic.
Set di adesivi Tracker per tabelle portanumero e maschera del faro.
- Copriruota anteriore 17" Blackstorm Metallic.
Un numero di elementi decisamente ridotto e di facile montaggio, con la possibilità di aumentare il grado di personalizzazione adottando altri accessori originali BMW Motorrad. Il risultato, lo vedete voi stessi, è piacevole e aggiunge una sorprendente nota di grinta alla R 12 nineT, che acquisisce un look urbano e aggressivo pieno di personalità. BMW specifica che il kit è omologato insieme al vincolo e non richiede ulteriori registrazioni, cosa che rende tutto più semplice.