Salta al contenuto principale

Torna Motor Bike Expo: padiglioni, test ride e tutte le novità dell’edizione 2026

In programma a Verona dal 23 al 25 gennaio, l’edizione 2026 del Motor Bike Expo promette centinaia di espositori, test ride, aree tematiche dedicate a viaggio, personalizzazione e fuoristrada, talk, incontri con professionisti del settore e, ovviamente, test ride di tantissimi modelli. Vi anticipiamo qualcosa…

Motor Bike Expo 2026

Conto alla rovescia per l’edizione 2026 del Motor Bike Expo, come sempre in scena a Veronafiere dal 23 al 25 gennaio 2026. Per tutti i dettagli, così come per il programma “completo” è ancora presto, ma qualcosa possiamo anticiparvelo fin da subito. 

Cosa aspettarsi

La manifestazione prevede la partecipazione di oltre 700 espositori distribuiti in più di 120.000 m², suddivisi tra otto padiglioni tematici e sei aree esterne dedicate alle attività dinamiche. Anche per il 2026 sono confermate le proposte che da sempre caratterizzano l’evento, come corsi di guida, dimostrazioni, incontri con i protagonisti del motociclismo nazionale ed internazionale e, immancabili, test ride dei modelli in arrivo. Ma non finisce qui: il programma include anche workshop, talk e momenti di confronto con figure di riferimento del settore, dai piloti ai preparatori, oltre a responsabili delle aziende e organizzatori di raduni e viaggi. Non mancherà, è chiaro, la possibilità per i visitatori di acquistare accessori, abbigliamento tecnico e prodotti per la personalizzazione
Tra le sezioni più attese figurano le aree dedicate al viaggio, al fuoristrada, alla customizzazione e alle competizioni. Come da tradizione,  ci saranno anche spazi per scooter e motorini, un’area orientata alla cultura urbana con musica e installazioni, oltre alle zone shopping e alla sezione dedicata all’usato. E, siccome girare tra i padiglioni, fare acquisti e provare moto mette sempre fame, all’interno del quartiere fieristico sarà ovviamente disponibile anche un’ampia scelta di proposte food & beverage. Tutti ingredienti, insomma, per un’edizione davvero ricca. Come accennato, nelle prossime settimane arriveranno maggiori dettagli e informazioni: ovviamente, vi terremo aggiornati. 

Aggiungi un commento