Salta al contenuto principale

SWM regala scarico Arrow per le 125 e GT Pack per le Superdual

Fino alla fine di settembre, la casa varesina offre gratuitamente lo scarico Arrow sui modelli RS 125 R ed SM 125 R, mentre fino al 31 dicembre chi sceglie una Superdual ha il GT Pack in omaggio. Inoltre su tutta la gamma ci sono finanziamenti a tasso agevolato 
Promozioni autunnali in casa SWM 
SWM ha lanciato una promozione che riguarda le sue "piccole" 125, tra le preferite dai sedicenni. Fino al 30 settembre si possono avere con lo scarico omologato Arrow omaggio sulle versioni base dei modelli SWM RS 125 R ed SM 125 R, mentre finora era montato di serie solo sui modelli Factory. La promozione sarà in vigore fino all'esaurimento delle scorte. Ricordiamo che l’enduro RS 125 R monta il nuovo monocilindrico 4 tempi a doppio albero a camme in testa e sviluppa una potenza ai vertici della categoria delle ottavo di litro, la moto ha lo stesso telaio utilizzato dalla SM 450 Factory che corre nei Campionati europeo e italiano nella categoria Supermoto. La supermotard SM 125 R condivide con la sorella enduro la stessa base tecnica di motore e ciclistica, anche per lei quindi il telaio è lo stesso della SM 450 Factory portata in gara da Mauno Hermunen ed Edgardo Borella, già campione italiano lo scorso anno proprio con SWM.
La casa varesina ha attivano anche una seconda promozione, legata alle Superdual, sia nella versione T che X. Chi ne acquisterà una entro il 31 dicembre avrà il kit GT Pack in omaggio (valore di 900 euro), composto dalla coppia di valigie laterali in alluminio da 33 litri e relativi telaietti. Le Superdual T ed X fanno parte del segmento Adventure, ma la Superdual T è più stradale con ruote da 19 pollici davanti e da 17 pollici dietro, mentre la Superdual X è più on-off, monta cerchi da 21 pollici all'anteriore e da 18 pollici al posteriore ed è dedicata a chi punta a viaggi avventurosi. Entrambe adottano freni Brembo e ABS Off-Road, disinseribile alla ruota posteriore e sono disponibili sia a piena potenza (54 CV), che depotenziate (48 CV) per i possessori di patente A2. Le offerte di SWM non finiscono qui: l’azienda varesina propone anche finanziamenti a tassi agevolati sull’intera gamma.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento