Salta al contenuto principale

Suzuki V-Strom Academy, restano solo 2 date

Settembre sarà l’ultima occasione per partecipare a uno dei corsi della V-Strom Academy. La scuola di guida in off road per endurone di Suzuki darà poi l’appuntamento agli appassionati alla primavera del 2020
Image
News
Ultime due date
Restano solo due date disponibili per partecipare alla V-Strom Academy, la scuola di guida fuoristrada organizzata dalla Suzuki con le sue endurone bicilindriche. I due eventi si terranno il 14 settembre e il 15 settembre, il primo per i partecipanti al corso base, destinato a chi vuole impratichirsi con il fuoristrada; il secondo invece è di livello avanzato, per chi vuole affinare la sua guida. Volendo è possibile legarli, partecipando ad entrambi uno dietro l’altro, per giunta con un prezzo ridotto: i corsi costano 330 euro l’uno, per il pacchetto completo il totale forfettario è di 600 euro.
Le lezioni sono a numero chiuso di 10 partecipanti, ciascun corso prevede un briefing iniziale con nozioni di teoria e indicazioni sul lavoro da svolgere. La parte pratica è suddivisa in due sessioni, una al mattino e l’altra nel pomeriggio, durante le quali si compiono esercizi mirati, seguiti dagli istruttori.
Il finale è su un tracciato fettucciato dove si è chiamati ad applicare le tecniche imparate e dove si può provare anche una Suzuki RM-Z250 da cross
A parte quella, il parco moto dell’Academy si compone di cinque V-Strom 650XT e di altrettante V-Strom 1000XT, tutte equipaggiate con pneumatici tassellati Anlas Capra X.
Come per gli altri corsi già effettuati quest’anno, la V-Strom Academy farà base nel Castello di Luzzano a Rovescala, in provincia di Pavia, facile da raggiungere e in grado di accogliere anche eventuali accompagnatori.
Info e iscrizioni: www. moto.suzuki.it/vstrom-academy
In ogni caso, se non riusciste ad assicurarvi uno dei posti disponibili non preoccupatevi: la Suzuki ha già annunciato che la V-Strom Academy si farà anche l’anno prossimo, i primi corsi del 2020 saranno nella primavera.
 

Aggiungi un commento