NOVITA' MOTOCICLISMO

Suzuki V-Strom 650, ecco il kit Freedom

La casa di Hamamatsu ha presentato un nuovo kit "da viaggio" per la sua crossover V-Strom 650. Si tratta di un set che comprende borse laterali, cavalletto e parabrezza maggiorato. Il kit sarà compreso nel prezzo per tutti coloro che acquisteranno una V-Strom entro il 30 di giugno. Insomma, giusto in tempo per le vacanze!

Suzuki V-Strom 650, ecco il kit Freedom
Kit da... viaggio
Suzuki ha presentato il nuovo kit Freedom che sarà offerto compreso nel prezzo delle V-Strom 650 o 650 XT per tutti coloro che finalizzeranno l'acquisto di un esemplare della crossover di Hamamatsu entro il 30 giugno.
Il kit Freedom comprende una coppia di borse laterali in alluminio da 37 litri, con le relative serrature e le staffe di fissaggio. L’apertura di queste borse, da vere viaggiatrici, è verso l’alto, la soluzione più pratica per accedere al contenuto anche negli spazi angusti. Compreso nel prezzo c'è anche  il cavalletto centrale, fondamentale per rendere agevoli tutte le operazioni di carico e scarico. A completare il kit ci sono poi il parabrezza touring maggiorato, che assicura un'eccellente protezione dall’aria e dalle intemperie, le estensioni per gli specchietti che permettono di allargare la visuale sulla zona retrostante e il traversino per il manubrio. Calcolando il valore dei singoli accessori, il kit Freedom garantisce un "vantaggio" cliente di oltre 2.000 euro nel caso venisse abbinato alla V-Strom 650 XT. La cifra aumenta per il modello V-Strom 650 che viene fornito anche con il puntale ed i paramani, già presenti di serie solo sulla versione XT. Assieme al kit, chi comprerà una V-Strom entro il 30 giugno potrà anche usufruire di un'estensione della garanzia ufficiale di 4 anni con incluso il servizio di assistenza stradale. In poche parole, c'è tutto quello che serve per pianificare un'estate da... viaggio in moto!


 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    04 Maggio 2021
    Presentato qualche settimana fa, il nuovo Burgman 400 my 2021 entra da oggi nel listino Suzuki. Arriverà in concessionaria a inizio estate, ma è già possibile prenotarlo e accedere ai finanziamenti. Eccone dettagli, disponibilità e prezzo
  • News
    01 Maggio 2021
    Un concept vehicle Suzuki a quattro ruote è il prodotto finale del progetto di tesi di 24 studenti del Master in Transportation Design dell’IED, l’Istituto Europeo di Design di Torino. È stato realizzato in collaborazione con la Casa nipponica che aveva dettato le linee filosofiche da seguire: era richiesto un modello di stile che intrecciasse il design automobilistico giapponese con una progettazione che trasmettesse l’idea di passione, stile e divertimento. Non a caso il tema era stato sintetizzato con ”La dolce vita X Way of Life”, per unire le suggestioni del capolavoro di Fellini e i valori incarnati dal motto del marchio Suzuki.
  • Moto
    26 Aprile 2021
    La nuova maxinaked della casa di Hamamatsu in versione 2021 sfogglia una linea completamente rivista, monta sempre il quattro cilindri derivato da quello della SBK GSX-R 1000 con elettronica di ultima generazione e una ciclistica raffinata. Nonostante l’omologazione Euro 5 la potenza cresce e Suzuki promette anche una migliore guidabilità 

Suzuki V-Strom

  • Prezzo€ 8.590
  • Peso213 Kg
  • Serbatoio20,5 l
  • Altezza sella83 cm
  • Lunghezza228 cm