Salta al contenuto principale

Suzuki, arriva la GSX-S 750 Yugen versione Carbon

Suzuki presenta la variante Carbon della Yugen, versione speciale della GSX-S 750 impreziosita con accessori di pregio come il cupolino fumé, il porta targa sportivo in Ergal 7075 ricavato dal pieno e il copri sellino monoposto. A fare la differenza, lo scarico firmato SC-Project disponibile sia in titanio che, per quest’ultima edizione, è in carbonio
Yugen Carbon
Svelata in anteprima durante i Motodays dello scorso anno, la GSX-S 750 Yugen - versione speciale della già molto apprezzata naked made in Hamamatsu GSX-S 750 - diventa disponibile oggi in due distinte varianti, cioè la Titanium e la Carbon.
Entrambe condivideranno i contenuti, differendo solamente per il materiale di finitura dello scarico, rispettivamente in titanio e in carbonio. Gli elementi unici che le differenziano dalla GSX-S 750 “base” di Suzuki sono quindi il cupolino fumé, le frecce a led, il porta targa sportivo in Ergal 7075 ricavato dal pieno, il copri sellino monoposto e il silenziatore SC-Project SC1-R in titanio o in carbonio, quest’ultimo con esso dimezzato - quindi 2,16 kg - rispetto a quello montato di serie. Proposte a 9.190 euro - cioè ad un prezzo maggiorato di soli 300 euro (il pacchetto accessori ha un valore che s’aggira sui 1.000 euro) - sia la Yugen Carbon che la Yugen Titanium sono disponibili in tutte le quattro colorazioni presenti nella gamma Suzuki. Agli amanti delle corse è dedicata la variante Blu MotoGP, con la livrea del team ufficiale ECSTAR, ai più attenti alle mode quella in bianco, aggiuntasi proprio quest’anno al catalogo GSX-S750 e ai più “classici” la versione bicolore Nero/Blu, presente in gamma sin dall’epoca lancio. Queste tre opzioni sono accomunate dal prezzo di 9.190 Euro franco concessionario, mentre la richiesta sale a 9.290 euro f.c. per più aggressiva colorazione opaca Nero Mat.
Per chi poi volesse personalizzare ulteriormente le GSX-S750 Yugen Carbon e Titanium, inoltre, rimane a disposizione un ampio assortimento di accessori originali, che spaziano da dettagli in carbonio da abbinare allo scarico a molte tipologie di borse, passando per protezioni varie.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento