NOVITA' MOTOCICLISMO

Super Soco Street TS Hunter, ecco come è fatta

Annunciata con una lunga serie di teaser e video “evocativi”  pubblicati già sul finire dello scorso anno, oggi è stata presentata la TS Street Hunter. Una grintosa naked elettrica dotata di motore da 2.5 kW e doppio pacco batteria che garantisce un’autonomia "abbondante"

Super Soco Street TS Hunter, ecco come è fatta
Il cuore della TS Street Hunter è un motore da 2,5 kW inserito nella ruota posteriore, capace di una coppia max di 180 Nm. Quanto basta per spingere i 102 kg della Street Hunter fino a 75 km/h. L'energia è fornita da una coppia di batterie estraibili agli ioni di litio da 60 V e 32 Ah, che garantiscono un'autonomia massima di 200 chilometri, risultato che si ottiene mantenendo una velocità di 25 km/h. Tre modalità di guida. Il tempo di ricarica è di 3,5 ore per pacco batteria. La Street Hunter monta cerchi da 17 pollici con pneumatici da 110/80 all'anteriore e da 120/70 al posteriore.



Pinza radiale
All’anteriore sfoggia una forcella a steli rovesciati con un disco singolo “lavorato” da una pinza freno ad attacco radiale. L’impianto frenante è dotato di sistema combinato che ripartisce l’azione su entrambe le ruote. Un'altra novità è il faro anteriore, a LED come tutto il resto dell’impianto di illuminazione.



Nuovo cruscotto
C’è poi un nuovo display digitale, un vano portaoggetti nel finto serbatoio del carburante e una presa USB "nascosta" nel finto blocchetto di accensione. Di serie il sistema di avviamento keyless con telecomando  e l’antifurto elettronico.
Il Super Soco TS Street Hunter sarà disponibile in versione "base" e Special in quattro varianti di colore. Black, StormGrey, Charcoal Blue e PlatinumWhite. Non sono stati comunicati i prezzi.

Clicca qui per l'altra novità Super soco, la TC Wandered
 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • Scooter
    23 Febbraio 2021
    Arriva un nuovo scooter nella gamma di Super Soco, il CUmini è un mezzo studiato per i brevi spostamenti cittadini, è compatto e leggero, ha un’autonomia di 60/70 km e può connettersi al cellulare
  • Moto
    23 Febbraio 2021
    Dopo un tamtam social durato parecchie settimane, Super Soco ha finalmente presentato le sue novità per il 2021. Un posto di rilievo se lo è guadagnato la TC Wanderer, una "café scrambler" elettrica da 75 km/h e 200 km di autonomia
  • News
    23 Febbraio 2021
    Vmoto oggi presenterà le sue novità 2021. Ci saranno tre modelli inediti a cui si aggiungerà un avveniristico concept. Di sicuro vedremo una nuova versione della TS e la modern classic TC, per saperne di più seguite con noi la diretta della presentazione!