Super sconti per le QJMotor SRT 700S e SX
Le nuove SRT700S e SRT700SX sono protagoniste fino ad agosto di un’interessante promozione che prevede un bello sconto sul prezzo di listino
Promo estiva
Valida fino al 9 agosto 2025, la nuova promozione di QJMotor consente di comprare una crossover SRT700SX o SRT700S nuova a un prezzo scontato rispetto a quello di listino.
I concessionari che aderiscono alla promozione propongono infatti il modello SRT 700 S a 6.390 euro invece di 7.250 euro e l’SRT700 SX a 6.690 euro invece di 7.590 euro. Per entrambe è inoltre disponibile - come optional - il tris di borse in alluminio, offerto a soli 500 euro. Per tutti i dettagli vi consigliamo di rivolgervi direttamente ad una concessionaria aderente.
Come sono fatte
Le nuove SRT700S e SRT700SX -ve ne parlavamo qui - sono due crossover che condividono la stessa base ma sono caratterizzate in maniera diversa, la prima ha una interpretazione più stradale, e la seconda è più rivolta al fuoristrada. Sono moto dall’aspetto avventuroso, caratterizzare dal frontale con il “becco”, protezioni paracolpi, intelaiature e portapacchi per le valigie rigide e posizione di guida rialzata.
Nella sostanza però sono in grado di adattarsi sia agli spostamenti urbani ed extraurbani che a qualche uscita su percorsi più impegnativi. Il telaio a traliccio perimetrale in tubi e piastre stampate impiega il motore come elemento stressato, il forcellone asimmetrico in alluminio ha il braccio destro curvato per agevolare il passaggio dello scarico grintosamente puntato verso l’alto. Tutto italiano il pacchetto sospensioni, di produzione Marzocchi: forcella a steli rovesciati di 43 mm Ø regolabile nel precarico e nel freno in estensione con 140 mm di escursione e un ammortizzatore regolabile ma per quest’ultimo la differente destinazione dei due modelli ha portato ad escursioni differenti: 44,5 mm di corsa ammortizzatore per la SRT700S e 60,5 mm per la SRT700SX.