Salta al contenuto principale

Sporty Meeting 2023: le Sportster a Grazzano Visconti

Organizzato dal blog Duecilindri, Sporty Meeting è il più grande raduno europeo di Harley-Davidson Sportster. L’edizione 2023 sarà ricca di contenuti e andrà in scena sabato 17 giugno nel borgo piacentino di Grazzano Visconti

Si terrà sabato 17 giugno dalle 10 alle 18, nel borgo di Grazzano Visconti (Vigolzone - PC), la 7° edizione dello Sporty Meeting, evento organizzato dalla crew del blog Duecilindri che dal 2016 celebra uno dei modelli più rappresentativi della casa di Milwaukee. Tra i main partner, non poteva quindi mancare Harley-Davidson, alla quale si sono aggiunti Parts Europe, Andreani Group e MBE. Per i partecipanti, l’organizzatore ha previsto il passaggio al photobanner affinché ciascuno possa immortalare con una foto la propria presenza, in aggiunta, un welcome kit (800 pezzi in totale) acquistabile con offerta libera, al cui interno ci saranno la patch di rito, oltre a vari gadget.  

 

Sporty Meeting 2023

Spazio anche all'offroad

Porte aperte anche per chi arriverà in sella ad altri modelli, usufruendo però di un parcheggio separato e custodito all’interno del borgo. Un’area intera verrà riservata ai soci H.O.G. (Harley Davidson Owners Group), mentre i possessori del modello Pan America quest’anno avranno uno spazio tutto loro dedicato alle H-D con attitudine offroad, oltre alla possibilità di partecipare al giro in fuoristrada I duri del tassello, gestito da Enduro Republic sotto la guida di Max Brun, storico socio di Carlo Talamo (con cui fondò nel 1984 Numero Uno, importatore e storica concessionaria Harley-Davidson di Milano). Per partecipare bisogna prenotarsi all’indirizzo segreteria@endurorepublic.it.

Restando in ambito fuoristradistico, tra le novità ci sarà l’Adventure Village, un’area anch'essa organizzata in collaborazione con Enduro Republic, dove verrà allestito un percorso fettucciato, su cui quale effettuare prove libere (in questo caso con registrazioni direttamente in loco). Per quest'ultima attività, si richiedono un minimo di esperienza e un abbigliamento adeguato.

Sporty Meeting 2023

Ospiti ed espositori

Nella Corte Vecchia saranno invece esposti modelli rari o customizzati da preparatori italiani ed esteri, il distributore Parts Europe presenterà la propria special su base Nightster realizzata da H-D Varese; così come l’automotive influencer Fede Perlam, svelerà la sua Pan America modified. Contestualmente anche Damiano Roncaglioni porterà un pezzo pregiato della propria collezione e H-D Parma proporrà i Demo Ride con gli ultimi modelli della casa di Milwaukee.

Non mancheranno gli stand di accessori, abbigliamento e servizi, con Roy Rebel, GiMi Creations, Wild Hog Italy, Welcome Riders, Mercury Bikers, 70’s Helmets, Reparto Sportivo, FG Racing con Jonich Wheels, Rombo di Tuono, VPerformance, 4dealer, Kustom Family, Metzeler e Ceramic Pro, ma anche quelli di Alebaida, Il Griglia, Argento Nero,  Patch Store, Kustom Porn, Dario Caroselli Art Design, Hangar 76, Lowlanders MC Piacenza e Sportsteristi Lombardi.

Sporty Meeting 2023

Il contest ufficiale

A chiusura della manifestazione si svolgeranno le premiazioni del contest ufficiale, con trofei per Best Modified, Best Nostalgic, Best Paint, Best Lady e il più ambito Best of Show. Ai vincitori verranno consegnate le targhe di Kustom Family e diversi premi, offerti da Harley-Davidson Italia. L’organizzatore segnala che la partecipazione al contest è gratuita e aperta ai soli privati; sarà possibile iscriversi direttamente all'evento fino alle ore 12.00, presso il desk all’ingresso. Per maggiori info, si rimanda alla mail dedicata.

Sporty Meeting 2023

 

Aggiungi un commento