NOVITA' MOTOCICLISMO

Six Days One Night, il 20 febbraio una notte dedicata all'Enduro

Dai ragazzi di Ciapa La Moto il 20 febbraio si terrà Six Days One Night, evento dedicato alla gara a squadre di enduro che quest'anno si svolgerà in Italia. Presenti alla serata i piloti che hanno partecipato alla passata edizione in Portogallo e le vecchie glorie Giovanni Sala, Stefano Passeri e Mario Rinaldi

Six Days One Night, il 20 febbraio una notte dedicata all'Enduro
Si parte!
La Sei Giorni 2020 prenderà il via il 31 agosto tra Lombardia e Piemonte, ed è già tempo di presentazioni. Il primo evento di avvicinamento alla Sei Giorni, infatti, si terrà il 20 febbraio dai ragazzi di Ciapa la Moto che, per l'occasione, con il supporto del Comitato Organizzatore, hanno programmato la Six Days One Night dove sarà possibile scoprire tutto della gara, dai dettagli tecnici fino a chi vestirà la maglia azzurra nell'edizione 2020. 
Ci saranno i piloti che hanno vestito la maglia azzurra alla scorsa Sei Giorni in Portogallo: Matteo Cavallo, Davide Guarneri, Rudy Moroni, Thomas Oldrati ed Enrico Zilli, e con loro le "vecchie glorie" Giovanni Sala, Stefano Passeri e Mario Rinaldi che non hanno perso il "vizietto" di vincere dominando lo scorso anno il Veteran Trophy alla Six Days di Portimão. Saranno presenti anche i più forti team mondiali, a partire da Beta Boano, Honda Racing RedMoto World Enduro Team e Sherco CH Racing, presente anche Nicola Dutto, di ritorno dalla Africa Eco Race.
Nel corso della serata i componenti del Comitato Organizzatore, Giorgio Bandoli, Edoardo Zucca e Valter Carbone, sveleranno i dettagli tecnici della manifestazione e verranno fornite anche le prime anticipazioni sul 6Days Adventure, evento turistico che si terrà in concomitanza della Sei Giorni e che prevederà partenze e arrivi identici a quelli dei campioni in gara. 
La serata si terrà a partire dalle 20 presso i locali di Ciapa la Moto in via Gardone 22 a Milano. 
 


NOTIZIE CORRELATE