Salta al contenuto principale

Sei mesi di canone Telepass gratuito con Telepass e Autostrada del Brennero

Risparmiate sull’autostrada per sei mesi con Telepass, se siete residenti nelle Province di Bolzano, Trento, Verona, Mantova, Reggio Emilia e Modena. È una iniziativa promossa dal Gruppo Telepass e dalla società Autostrada del Brennero, e prevede l’esenzione del canone di abbonamento per i nuovi clienti che hanno la residenza in una delle sei Province attraversate dalla tratta della A22.
Sei mesi di risparmio
Per ottenerla gli interessati dovranno aderire al servizio di telepedaggio “Telepass Family” (quello che permette il pagamento del pedaggio impiegando il dispositivo a bordo dell’auto, il cosiddetto OBU – On Board Unit) nel periodo che va dal 15 maggio al 15 agosto 2021. L’esenzione sarà valida per sei mesi a partire dal primo giorno del mese nel quale viene sottoscritto il contratto di abbonamento; per tutta la durata di quel periodo gli utenti che aderiscono alla promozione pagheranno soltanto la tariffa della tratta autostradale percorsa, ma non i costi fissi previsti per l’abbonamento al sistema.
L’iniziativa si inserisce nella filosofia definita “Safe&Clean” di Telepass che assieme alla Autostrada del Brennero la ha varata con l’obiettivo di rendere più fluida la circolazione, eliminare le code che si formano ai caselli autostradali e ridurre l’inquinamento prodotto dai veicoli nei tempi di attesa in prossimità degli stessi caselli, specialmente nelle giornate di maggiore traffico e negli orari di punta.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento