Salta al contenuto principale

SBK 2021 Risultati Superpole Estoril, vince Rea

Rea cannibale anche all'Estoril. L'inglese si aggiudica la Superpole, affiancato in prima fila da Redding e Lowes. Ora l'appuntamento è per le 15 quando partirà gara1
Tags
Sbk
Image
SuperBike
Sempre lui
Jonathan Rea partirà dalla pole position in gara 1 del round Superbike all’Estoril. Il pilota inglese sarà affiancato in prima fila da Scott Redding con la Ducati e dal compagno di squadra Alex Lowes. Soltanto quarta posizione per Toprak Razgatlioglu, che con la Yamaha aveva primeggiato venerdi.
Come al Motorland Aragon, una settimana fa, il venerdi Jonathan Rea è rimasto tranquillo (terzo nella combinata) lavorando in ottica gara. Poi, quando si inizia a fare sul serio, Johnny tira fuori il meglio di sé: seconda Superpole di fila, la 29° della sua carriera. La Ducati è in agguato, ma dopo il giro tutto-o-niente, al termine del quale ha pagato solo 171 millesimi, Scott Redding ha detto: “Giro okay, ma non sono contento della gomma da gara”. Il dubbio è se partire con la SC1, senza problemi di durata, o azzardare la SCX, la morbidissima che dà vantaggio prestazionale, ma che potrebbe non arrivare alla fine.

LEGGI ANCHE

SBK 2021 Orari TV Estoril, diretta su SKY e differita su TV8

Aggiungi un commento