Salta al contenuto principale

Royal Enfield Test Ride Tour: date e tappe

Royal Enfield annuncia il via all’edizione 2022 del “suo” Test Ride Tour, occasione perfetta per conoscere e mettere alla prova con un test su strada i nuovi modelli in gamma. Da Palermo a Torino, il calendario è ricco di appuntamenti fino alla fine di settembre. Si parte oggi, ecco come prenotarsi
Royal Enfield Test Ride Tour
Con oltre 40 tappe programmate da maggio a settembre in tutta Italia, l’edizione 2022 del Royal Enfield Test Ride Tour sarà senza dubbio alcuno l’occasione perfetta per toccare con mano e provare in prima persona i modelli presenti in gamma, compresa ovviamente l’ultima arrivata cioè la Scram 411. Ecco come funziona.

Prenotazioni
Prenotarsi e prendere parte al tour è molto semplice: gli interessati potranno facilmente registrarsi sulla piattaforma dedicata presente sul sito https://dealer.vmotor.net/Homepage/Prenotazioni-Test-Ride-Tour-RE e, da lì, prenotare la propria prova su strada nel pieno rispetto dei protocolli e delle normative sulla sicurezza in vigore. I concessionari Royal Enfield di riferimento (il cui elenco completo è consultabile sullo stesso sito internet di cui sopra) saranno quindi a disposizione per fornire informazioni su modelli, prezzi e le promozioni in corso, oltre che su tutta la linea di accessori originali, abbigliamento tecnico e casual del marchio.

Quando e dove
La prima disponibile in calendario sarà quella dal 13-15 maggio a Milano, Roma, Salerno e Cremona, a cui seguirà quella del 20-22 maggio a Udine, Roma, Bari e Piacenza. Il calendario continua con un tour per ogni weekend organizzato in diverse città di tutta Italia fino alla fine di settembre (ma con pausa per tutto agosto). In ogni caso, sul sito ufficiale riservato alle prenotazioni, sono indicata tutte le tappe, con data e luogo…

Modelli disponibili per la prova
A disposizione dei partecipanti ci saranno tutti i modelli presenti in gamma, quindi le “Twin” Interceptor 650 e Continental GT equipaggiate con il bicilindrico in linea da 648cm3, l’ Himalayan con motore a corsa lunga 410cm3, le più piccole Meteor 350 e Classic 350 nonché la nuovissima Scram 411. A propostio di quest'ultima, ecco la nostra video prova!
 

Aggiungi un commento