Royal Enfield Summer High Ride 2025: il 22 giugno torna il raduno d’estate
Il calendario raduni Royal Enfield entra nel vivo con il Summer High Ride 2025: il 22 giugno si torna in sella per una giornata tra strade panoramiche e spirito di condivisione. Ecco i dettagli
Summer High Ride 2025
Dopo il primo appuntamento di primavera, Royal Enfield dà il via all’edizione estiva del calendario raduni 2025. Il Summer High Ride andrà in scena domenica 22 giugno, confermandosi come uno degli eventi più attesi dalla community italiana legata al marchio anglo-indiano. Pensato per “chi vive la moto come passione autentica” e occasione per condividere la strada con altri appassionati, il raduno punta a valorizzare il piacere della guida in compagnia, attraverso itinerari selezionati e tappe che combinano relax, panorami e spirito di gruppo. Un evento aperto ai membri del Royal Enfield Club of Europe (R.C.E.), ma che si rivolge più in generale a chi apprezza un modo semplice e diretto di stare in sella. Come sempre, protagonista sarà l’intera gamma Royal Enfield, con percorsi disegnati per esaltare le caratteristiche di ogni modello, in scenari capaci di unire natura, strade scorrevoli e atmosfera informale.
Due di quattro
Il Summer High Ride è il secondo di quattro appuntamenti previsti nel calendario ufficiale dei raduni Royal Enfield 2025. Dopo lo Spring Starter Ride di inizio stagione, si proseguirà con:
- One Ride – 21 settembre
- Autumn Fall Ride – 12 ottobre
Tutte le informazioni utili, i dettagli sulle tappe e le modalità di partecipazione sono disponibili nel calendario eventi ufficiale del Club Royal Enfield.