Salta al contenuto principale

Royal Enfield Himalayan 450, ancora più avventurosa con gli accessori Unit Garage

Unit Garage ha una linea di accessori pensati per rendere unica la crossover indiana. Eccoli uno per uno

Unit Garage nasce dall’idea di Fabio Marcaccini, ex pilota ed appassionato di motori che insieme al socio ed amico Michiel Verstockt hanno dato vita a questa realtà specializzata in parti speciali e kit di personalizzazione, in particolare per le "endurone". 

Non solo tedesche

Dopo essersi specializzato sulle BMW, Fabio e Michiel hanno ampliato i loro orizzonti creando numerose componenti per le moto di Royal Enfield, utilizzando la best seller Himalayan 450 come primo esemplare sul quale esprimere la loro inventiva. 

Per aumentare la protezione aerodinamica, Unit Garage fornisce cupolini di due differenti misure; il più basso (226 euro) rende la Hima ancor più stilosa, mentre la versione alta (247 euro) offre una miglior protezione aerodinamica dedicata a chi vuole macinare km. Troviamo poi i paramani,  al prezzo di 94 euro.

Image

Restando in tema, chi desidera utilizzare la Himalayan come mezzo per viaggiare può scegliere fra borse laterali in tessuto semirigide di diverse misure: 10-14 L (266 euro), 22-30L (292 euro), quest’ultime disponibili anche in cuoio (327 euro). Per montarle sono necessari i telaietti (171 euro cad.)

Animo off road

Se invece volete trasformare la Himalayan in una adventure “pura”, Unit Garage offre la sella rally in un unico pezzo (310 euro), le protezioni laterali in alluminio, nere o argento, da montare sui fianchetti del serbatoio (168 euro), il parafango anteriore alto (nero, bianco o non verniciato 162 euro) e una slitta paramotore maggiorata rispetto a qella di serie sulla Royale (122 euro).

Image


Infine, tra gli accessori sono presenti anche un serbatoio maggiorato con capienza di 23L (nero, bianco, rosso, 352 euro), il terminale di scarico in inox (389 euro) o inox venriciato nero (498 euro) e il collettore di scarico senza catalizzatore, quindi non omologato per l’utilizzo su strada (185 euro).

Leggi altro su:
Aggiungi un commento