Salta al contenuto principale

Royal Enfield Guerrilla 450: arriva una nuova colorazione

Royal Enfield amplia le colorazioni disponibili per la sua Guerrilla introducendo una nuova livrea dual-tone, attualmente però è disponibile solo per il mercato indiano

Look rinnovato

Presentata il 23 agosto 2025 durante l’evento GRRR Nights X Underground a Pune, la nuova colorazione Shadow Ash amplia l’offerta della Royal Enfield Guerrilla 450. La nuova livrea adotta un serbatoio bicolore con nero opaco nella parte anteriore e verde oliva nella zona posteriore, uno schema che prosegue anche sui parafanghi e sui pannelli laterali. Alcuni dettagli, come le scritte “Royal Enfield” e “450”, sono rifiniti in una tonalità che compare anche sui profili dei cerchi in lega. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, il look vuole richiamare forza e muscolosità, pur mantenendo un’identità urbana.

Image

Caratteristiche tecniche invariate

La Guerrilla 450 Shadow Ash mantiene le specifiche tecniche che già conosciamo. È quindi equipaggiata con il motore Sherpa mono da 452 cm³, raffreddato a liquido, con distribuzione DOHC a 4 valvole, capace di sviluppare circa 40 CV e 40 Nm. Il cambio è a sei marce, con frizione assistita e antisaltellamento. La ciclistica prevede forcella telescopica tradizionale all’anteriore, monoammortizzatore posteriore, cerchi da 17 pollici e pneumatico posteriore da 160. Di serie anche il cruscotto TFT Tripper Dash con funzionalità Bluetooth e navigazione integrata con Google Maps.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento
Profile picture for user mimmomauro
mimmomauro
Mar, 26/08/2025 - 10:32
Una bella scrambler ma quanto costa???