Salta al contenuto principale

Royal Enfield, 8 nuovi Exclusive Store in Italia

Gli 8 Exclusive Store Royal Enfield andranno ad affiancarsi alle 101 Concessionarie Ufficiali del marchio indiano distribuito da Valentino Motor Company. Ecco il calendario con le inaugurazioni in programma

Image
News

Exclusive Store Royal Enfield
Royal Enfield rafforza la sua presenza sul suolo italiano con l’apertura di otto nuovi punti vendita. La Valentino Motor Company, gà distributore ufficiale del marchio, ha infatti individuato in diversi rivenditori due ruote i partner ideali per affiancare i Royal Enfield Exclusive Store già presenti in Italia.
La prima inaugurazione del 2023 è avvenuta a Cremona, domenica 5 marzo, con la presentazione ufficiale dello store Royal Enfield Cremona, la nota e apprezzata concessionaria Bottega delle Moto Speciali, alla presenza di autorità locali e tanti clienti e membri del Club RCE.

Oggi 16 marzo, invece, a Roma c'è l’inaugurazione del nuovo negozio Royal Enfield Roma Sud (House of Motorcycles) con un esclusivo party aperitivo per presentare ufficialmente il nuovo assetto e le novità del punto vendita che raggiunge i 140 mq di esposizione (più 60mq di officina). Seguirà sabato 20 aprile, sempre a Roma, l’appuntamento inaugurale per il nuovo punto vendita di Roma Nord (Cafè Twin), con un’altra festa.
Alla lista si aggiungerà poi lo store Royal Enfield Torino, che si sposterà all’indirizzo Strada del Drosso 46 in una location inedita, con ben 300 mq di spazio espositivo ed altrettanti di officina. In occasione dell’inaugurazione, domenica 2 aprile, è prevista una grande festa, con intrattenimento, test ride, buffet e dj set.
Nei mesi successivi invece la mappa degli Exclusive Store Royal Enfield in Italia si amplierà in maniera capillare su tutto il territorio con inaugurazione dal Nord fino alla Sicilia, nello specifico nelle città di Vicenza, Latina, Bari e Palermo.

“L’espansione degli Exclusive Store Royal Enfield è stata un vero e proprio successo oltre che un forte indice di crescita del brand in Italia; un progetto importante basato prima di tutto sull’accrescimento della fiducia e della fidelizzazione delle Concessionarie verso l’importatore e verso il Marchio. - Afferma Cesare Carola, Direttore Generale Valentino Motor Company – I nuovi 8 Exclusive Store Royal Enfield si affiancano infatti alle altre 101 Concessionarie Ufficiali Royal Enfield, distribuite capillarmente su tutto il territorio italiano. Parallelamente l’organizzazione di eventi dedicati e i test ride permetteranno al pubblico di toccare con mano i modelli e testarne in prima persona le caratteristiche di guida, accrescendo esponenzialmente la conoscenza dei prodotti e della filosofia di motociclismo accessibile e puro proposta da Royal Enfield.”

Aggiungi un commento