Salta al contenuto principale

Off Road Champions 2019: il libro di Dario Agrati a un prezzo speciale per i lettori di inSella

L’edizione 2019 del libro Off Road Champion di Dario Agrati sarà disponibile a partire dalla prima settimana di dicembre. La copertina di quest’anno è dedicata al due volte Campione Mondiale 2019 nella classe E1 e EnduroGP Brad Freeman. Come sempre i lettori di inSella.it e inSella avranno un trattamento "di favore"
Off Road Champion
Torna anche quest’anno Off Road Champion di Dario Agrati, libro-enciclopedia dell’enduro dedicato a tutti gli appassionati della disciplina. Firmata da uno dei fotografi più celebri ed apprezzati nel mondo del “tassello”, la nuova edizione, la ventinovesima, sarà anche quest’anno disponibile a partire dalla prima settimana di dicembre. Potrebbe essere una bellissima idea per i regali di Natale…
Il libro si compone di 242 pagine con immagini inedite, testi in italiano e inglese dei sette Gran Premi del Campionato Mondiale EnduroGP (comprese le classifiche finali), dei Campionati Assoluti d’Italia e della Sei Giorni in Portogallo.
Il nuovo libro è inoltre arricchito anche da un’ampia rassegna di foto delle otto prove del campionato World Enduro Super Series (WESS), vinto dal giovane tedesco Manuel Lettenbichler. In copertina Brad Freeman, due volte Campione Mondiale 2019 nella classe E1 e EnduroGP, e vincitore degli Assoluti d’Italia con il Team Boano.
Il prezzo di copertina è di 40 euro, ma i lettori di InSella potranno acquistarlo a 36, spese di spedizione comprese!
Per info, potete chiamare il numero 0362 924895 (dalle ore 8.30 – alle 12.30), visitare il sito internet ufficiale www.pp-communication.com oppure scrivere all’indirizzo mail info@pp-communication.com. 
Insomma, che sia per voi o per l’amico appassionato di fango e ruote tassellate, Off Road Champion 2019 è senza dubbio uno dei regali più belli che vi possiate - o gli possiate - fare!

Prima pilota amatoriale e poi giornalista e fotografo del mondo delle due ruote, Dario Agrati scrive il primo reportage nel marzo 1977. Da quel momento, iniziano le collaborazioni con alcuni dei più importanti e prestigiosi magazine di settore. Nel suo "palmares" si contano: 40 Assoluti d’Italia Enduro, 10 Campionati Europei, 27 Campionati del Mondo Enduro, 38 Sei Giorni Enduro, 4 Rally dei Faraoni, 6 Camel Trophy, 4 Incas Rally, 2 Parigi Dakar, 2 Rally Tunisia, 3 Nevada Rally, 7 Gilles Lalay Classic, 8 Enduropale du Touquet, più vari rally come il Sardegna, Titano.
Dal 1990 realizza il libro Off Road Champions.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento