Salta al contenuto principale

Revolt Motors RV 400: aperte le prenotazioni su amazon

Revolt Motors apre le prenotazioni on-line su amazon per la sua nuova RV 400 elettrica. La moto, capace di una velocità massima di 85 km/h per 150 di autonomia, sarà consegnata entro la fine di agosto, ma per il momento solo sul mercato indiano
Via alle prenotazioni
Presentata a giugno di quest’anno, la RV 400 sarà lanciata sul mercato il prossimo 28 agosto. L’annuncio ufficiale arriva dalla stessa Revolt Motors, azienda indiana con stabilimento produttivo a Dehli, che ha annunciato anche l’apertura delle prenotazioni on-line su Amazon India, partner di Revolt Motors. Dal 25 giugno, data di apertura ufficiale delle prenotazioni, le domane hanno superato quota 2500, confermando l’interesse per la prima elettrica di Casa.
La moto, capace di una velocità massima di circa a 85 km/h e di un’autonomia certificata all’Automotive Research Association of India (Arai) di 156 km ed un tempo di ricarica di circa 4 ore, vanta un’equipaggiamento moderno e di qualità. Ci sono la forcella telescopica a steli rovesciati, un moderno impianto d’illuminazione full LED e un display digitale con connettività Bluetooth per lo smartphone. Revolt Motors ha infatti sviluppato anche un’apposita app che permette l'accesso alle varie funzioni della moto, come le informazioni sul viaggio, l’autonomia della batteria, la localizzazione delle stazioni di geofencing e di sostituzione della batteria ed individuare eventuali anomalie di funzionamento. Tre invece le modalità di guida disponibili - anch’esse impostabili tramite app - cioè Eco, City o Sport e quattro le tonalità dello "scarico"  a disposizione del pilota.
A frenarla ci pensano due dischi, uno all’anteriore e uno al posteriore: il modello presentato  a giugno, tuttavia, mancava del sistema di ABS che, essendo obbligatorio su tutte le moto di potenza superiore gli 11 kW, arriverà sicuramente sul modello che in centinaia hanno già prenotato. 

Aggiungi un commento