Salta al contenuto principale

Qooder, promozioni sulla gamma 2020

In un’ottica di “ripartenza”, Qooder ha annunciato per la fase 3 specifiche agevolazioni sull’acquisto dei modelli in gamma. Che si tratti di quattro, di tre oppure di due ruote, sarà possibile fare acquisti senza anticipo e con prima rata a novembre. Ecco i dettagli
Promozioni Qooder
Qooder annuncia una nuova promozione dedicata all’intera gamma: dal capofamiglia a quattro ruote all’elettrico Oxygen - QV3 compreso - , per tutto il mese di luglio sarà possibile fare acquisti avvalendosi di pagamenti rateizzati senza anticipo e con prima rata a novembre. Un formula pensata per incentivare l’acquisto di un nuovo mezzo con la scusa della fase 3. “I veicoli a due, tre e quattro ruote  - ha spiegato Andrea Mastrorilli, CEO di Qooder - rivestono un compito strategico per la ripartenza, rappresentano il futuro perché sono l'ideale per raggiungere i luoghi di interesse mantenendo il distanziamento sociale. Come sappiamo, il settore dell'automotive durante il lockdown ha subìto gravi danni economici, per cui nonostante le difficoltà che hanno coinvolto tutte le aziende della filiera ci auguriamo di ripartire con la speranza di recuperare le perdite”. Ecco i dettagli dell’offerta per ogni modello.

Qooder
Spinto dal 400 cm3 da 32,5 CV, il capofamiglia a 4 ruote con sistema di sospensioni idro-pneumatiche HTSTM potrà essere acquistato con 24 rate da 110 euro al mese, con anticipo zero e prima rata a novembre. L'agevolazione sarà in vigore fino al 31 luglio 2020.

QV3
Anch’esso caratterizzato dal sistema brevettato di sospensioni idro-pneumatiche HTSTM (Hydraulic Tilting System), il 3 ruote è offerto in 24 rate da 80 euro al mese, sempre con zero anticipo e prima rata a novembre. Anche in questo caso, la promozione sarà in vigore fino al 31 luglio 2020.

Oxygen
100% elettrico, l’Oxygen promette un'autonomia di 80 km (dispone di 2 batterie “swap” rimovibili, con ricarica in meno di 6 ore, collegabili da garage, casa o lavoro). Per lui il canone di acquisto è di  37 euro al mese per 24 rate (prezzo valido con sconto ecobonus/rottamazione), sempre zero anticipo e prima rata a novembre.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento