Salta al contenuto principale

Quadro Vehicles, nuova partnership con ALD Automotive

ALD Automotive Italia e Quadro Vehicles hanno stretto un accordo per lo sviluppo di una nuova mobilità. Il quatto ruote prodotto dall’azienda svizzera diventa così disponibile anche nella formula del noleggio a lungo termine con, in più, la possibilità di accedere alla gestione del mezzo direttamente dall’apposita app
Quadro a noleggio con ADL Automotive
Quadro Vehicles e ALD Automotive Italia, azienda leader nei servizi noleggio a lungo termine e fleet management, annunciano una partnership per lo “sviluppo di una mobilità alternativa”.
Il quatto ruote dell’azienda svizzera diventa così disponibile anche in soluzioni come quella del noleggio a lungo termine, permettendo ai clienti di utilizzare il veicolo senza doverlo acquistare, con in più eventuali “formule” comprensive di assicurazione e manutenzione.
"Grazie a questo accordo - spiegano da ALD Automotive, divisione del gruppo bancario francese Société Générale - offriamo ai nostri clienti la possibilità di scegliere nella propria gamma di veicoli anche Quadro4 con formule innovative di noleggio, tra cui un nuovo servizio di fast depannage, l’accesso alla gestione completa del mezzo attraverso un’app e un portale collegato. Per ALD Automotive si tratta di una collaborazione importante che ribadisce ancora una volta l’impegno verso i propri clienti nella ricerca di soluzioni di mobilità innovative e all’avanguardia, in termini di sicurezza ed esperienza di guida".
Quadro4 , lo ricordiamo, è spinto da un monocilindrico 4 valvole da 346 cm3 e 30 CV di potenza massima. Accoppiato a un differenziale (da cui partono le due cinghie dentate per la trasmissione alle ruote posteriori), il motore è montato in posizione centrale per equilibrare i pesi e lasciare spazio al sistema HTS posteriore che rimane “nascosto” sotto la carrozzeria. Un mezzo “imponente”, lungo quasi 2 metri e 20 e con un interasse generoso che, viste anche le 4 ruote, rende lo slalom tra le auto piuttosto difficile ma che di contro regala un’ottima sensazione di stabilità nelle curve, lente o veloci, larghe oppure strette.
Qui lo vedevamo alle prese con il ghiaccio della Norvegia durante i test effettuati dalla stessa Quadro lo scoro inverno.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento