Salta al contenuto principale

Quadro Vehicles consegna un Qooder alla Croce Rossa di Napoli

In occasione del centesimo anniversario della Fondazione Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, Quadro Vehicles ha consegnato un Quooder alla Croce Rossa Italiana. Il quattro ruote equipaggiato con sistema di sospensioni HTS Hydraulic Tilting System sarà utilizzato per le operazioni in città e provincia
Image
News
Qooder per Croce Rossa
Dopo quelli donati all’Arma dei Carabinieri in due distinte occasioni, la prima nel luglio dello scorso anno e l’ultima in occasione del concerto organizzato per i 205 anni dalla fondazione dell’Arma, Quadro Vehicles ha consegnato un nuovo Qooder in livrea speciale alla Croce Rossa Italiana. Il mezzo sarà utilizzato nelle attività di primo soccorso nella città e nella provincia di Napoli, con interventi sia diurni che notturni. 
La consegna del quattro ruote equipaggiato con sirene lampeggianti e bauletto per il trasporto del kit di primo soccorso è avvenuta durante la cerimonia organizzata per il centesimo anniversario della Fondazione Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, svoltasi al Red Cross Camp di Solferino, in provincia di Mantova. Tra i presenti vi erano Francesco Rocca, Presidente della Federazione Internazionale delle Società della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, Paolo Monorchio, Presidente Comitato Croce Rossa di Napoli a cui è stato consegnato il mezzo e Paolo Gagliardo, CEO di Quadro Vehicles. “È per noi un privilegio sostenere la Croce Rossa Italiana nelle sue attività quotidiane di servizio per il soccorso dei cittadini – ha commentato Paolo Gagliardo durante la cerimonia di consegna -  È una partnership rivolta al sociale, che va a supportare tutti gli operatori e i volontari che mettono la propria vita al servizio della comunità".  “Il Comitato di Napoli della Croce Rossa Italiana – ha sottolineato Paolo Monorchio -  ha scelto, per aiutare i più vulnerabili e gli ultimi, l’innovazione tecnologica e la sicurezza di un veicolo che siamo sicuri rivoluzionerà il metodo di fare soccorso”. 

Aggiungi un commento