QJ Motor SRK 800: nuda di qualità
La SRK 800 è la nuova naked media di QJMotor: sfoggia un motore quattro cilindri e una dotazione elettronica di ottima qualità
QJMotor amplia la sua gamma con la SRK 800, una naked pensata per chi cerca una moto versatile, dal prezzo contenuto ma con una scheda tecnica completa. Il cuore della nuova SRK è il motore quattro cilindri in linea da 778 cm³ con distribuzione a doppio albero in testa a quattro valvole per cilindro, in grado di erogare una potenza massima di 95 CV a 10.000 giri/min e una coppia di 75 Nm.
Dotazioni moderne e ciclistica di livello
Ricca la dotazione elettronica, la SRK 800 offre tre modalità di guida (Standard, Sport e Rain), un quick shifter bidirezionale, cruise control e acceleratore elettronico. La SRK 800 è dotata inoltre di ABS Cornering e traction control per aumentare la sicurezza in curva e in condizioni difficili. La ciclistica si basa su un telaio a doppio trave in alluminio, abbinato a una forcella Marzocchi regolabile e a un impianto frenante Brembo con pinze radiali a quattro pistoncini e doppio disco da 320 mm. Al posteriore, l’ammortizzatore regolabile lavora in accoppiata con un forcellone in alluminio, da 260 mm, invece, il diametro del disco posteriore. Il peso complessivo è di 207 kg, mentre l’altezza della sella è di 81,5 cm.
Il cruscotto è un TFT da 5 pollici a colori: piccolo, luminoso, completo e, soprattutto, iperconnesso
Comfort, sicurezza e connettività
L’equipaggiamento include un serbatoio da 17,5 litri, luci full LED e un display TFT da 5 pollici iperconnesso con funzioni di navigazione e due porte di ricarica USB (una standard e una USB-C). È disponibile nelle colorazioni Rosso/Argento, anche in versione depotenziata da 35 kW per i possessori di patente A2. Il prezzo di listino è di 8.790 euro, con un'offerta lancio a 8.590 euro valida fino al 30 settembre.
Foto e immagini