Salta al contenuto principale

QJ Motor MTX 300: compatto e ben dotato

QJ Motor amplia la sua gamma con l'MTX 300, uno midi scooter di qualità e ben dotato. Ecco tutte le sue caratteristiche

Design moderno e comfort di alto livello

Il nuovo MTX 300 di QJ Motor si distingue per le linee aggressive e la cura nei dettagli. Dotato di parabrezza regolabile elettricamente, sella e manopole riscaldabili, un ampio vano sottosella eun bauletto Shad da 33 litri, è pensato per affrontare il traffico cittadino e i tragitti in tangenziale. 

Image

I dischi freno hanno il profilo a margherita, le ruote sono da 14 e 13 pollici

Il motore monocilindrico da 300 cm³ a 4 valvole, raffreddato a liquido, sviluppa 25 CV, garantendo una guida fluida e reattiva sia in città che nei percorsi extraurbani. La ciclistica vede al lavoro ruote anteriore e posteriore da 14" e 13", forcella telescopica, doppio ammortizzatore posteriore e impianto frenante con ABS a doppio canale e dischi da 240 mm all'anteriore e da 220 mm al posteriore. Le dimensioni sono compatte: 196 cm di lunghezza per 79 di larghezza, la sella è a 80 cm da terra mentre il peso è di 167 kg in ordine id marcia. 

Image

La strumentazione TFT da 7 pollici, le luci full LED, la presa USB per ricaricare il cellulare, il controllo di trazione e la funzione start&stop completano la dotazione di elettronica. L’MTX 300 è disponibile in quattro colorazioni (Grigio opaco, Bianco, Nero e Grigio "stellare") al prezzo di 3.990 euro, offrendo una combinazione completa di comfort, tecnologia e stile per la mobilità quotidiana.

Image

IL cruscotto a colori da 7 pollici si connette al cellulare

Leggi altro su:
Aggiungi un commento