Salta al contenuto principale

Promozioni MV Agusta: tre offerte per la bella stagione

La Casa di Schiranna ha messo in campo addirittura tre promozioni, ognuna con modalità diverse, c’è il finanziamento al termine del quale si decide cosa fare della moto, le classiche rate “fisse” e un ricco bonus per acquistare abbigliamento e accessori
C’è aria di primavera e con le nuove promozioni commerciali acquistare una MV Agusta diventa più facile. La Casa di Schiranna ha messo in campo addirittura tre promozioni, ognuna con modalità diverse.

Just ride
La prima formula si chiama”Just Ride” e non è una novità assoluta: viene attuata in collaborazione con Agos e già negli anni scorsi era stata molto apprezzata. Permette di avere la moto nuova subito, con un finanziamento leggero ed eventuale maxi-rata finale allo scadere del terzo anno. In alternativa si può scegliere la permuta con un modello nuovo o la restituzione del veicolo; in questi ultimi due casi sarà il concessionario stesso a ri-acquistare la moto al valore concordato all’inizio del finanziamento.

Easy in 72 mesi
La seconda possibilità si chiama ”Formula Easy” ed è applicabile ai modelli disponibili a magazzino presso le concessionarie: versamento di un acconto e finanziamento fino a 72 mesi, prima rata dopo 30 giorni.

Bonus accessori e abbigliamento
Infine la terza iniziativa, che dà vantaggi economici ma non è un finanziamento: è limitata ai motociclisti che acquistano una Brutale 1000 RR oppure RS ed è identificata dallo slogan ”Upgrade Your Ride”, cioè “migliora la tua guida”. Qui l’incentivo è costituito da un bonus fino a 2000 euro per l’acquisto di accessori e abbigliamento griffato dal catalogo ufficiale MV Agusta, un’ottima occasione per darsi un tocco di eleganza motociclistica.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento