Promo Adventure: QJMotor SRT 600 SX che sconto! E il bauletto è gratis
L’SRT 600 SX di QJMotor è in promozione. L’iniziativa prevede uno sconto di oltre 500 euro sul prezzo di listino, più il top case in alluminio in omaggio. C'è tempo fino al 31 marzo
Promozione SRT 600 SX
Modello di punta della gamma adventure di media cilindrata della Casa cinese, l’SRT 600 SX di QJMotor è protagonista di una nuova promozione che prevede un ribasso di 550 euro sul prezzo al pubblico, con la SRT 600 SX che scende così a 4.990 euro franco concessionario.
Nell’offerta è compreso anche un top case in alluminio, indicato con un valore commerciale di 220 euro, fornito senza costi aggiuntivi. L’iniziativa, denominata “Promo Adventure”, sarà valida fino al 31 marzo, con eventuale possibilità di proroga. La promozione è attiva presso la rete ufficiale concessionari QJMotor su tutto il territorio nazionale. Per maggiori dettagli vi consigliamo di prendere contatto direttamente con una concessionaria aderente.
SRT 600 SX come è fatta
L’SRT 600 X è una crossover media adatta alla città e ai viaggi. È dotata di sospensioni a punto (forcella a steli rovesciati e monoammortizzatore), telaio in tubi d’acciaio e forcellone asimmetrico in alluminio. Il motore bicilindrico spinge regolare e fluido anche se accusa un po’ di on/off, la sella è molto morbida e spaziosa, il manubrio largo e le pedane ben posizionate. La maneggevolezza è buona, ma nelle manovre si fatica un po’ a causa dell’ampio raggio di sterzo. Il cruscotto digitale è poco visibile, la frenata a punto. Qui la nostra prova completa.