NOVITA' MOTOCICLISMO

Piaggio Urban Days 2018, un mese di promozioni per gli Mp3

La rinnovata gamma Piaggio MP3, che ha visto l’introduzione delle motorizzazioni 350 e 500 e di nuovi contenuti in tema di sicurezza, comfort e prestazioni, è protagonista della formula “Urban Days” che offre estensione della garanzia, tagliando e manutenzione gratuiti

Piaggio Urban Days 2018, un mese di promozioni per gli Mp3
Garanzia, tagliando e manutenzione gratuiti
All’approssimarsi dell’autunno e delle prime pioggie cresce l’appeal dello scooter a tre ruote che offre un innegabile surplus di sicurezza grazie all’anteriore a prova di scivolate. Per tutto il mese di settembre chi sceglie un MP3 di Piaggio avrà diritto a una serie di vantaggi molto interessanti: i nuovi MP3 350, MP3 500 hpe Business ed MP3 500 hpe Sport avranno inclusi nel prezzo l’estensione della garanzia di 12 mesi, il primo tagliando e gli interventi di manutenzione programmata a 2 anni o 10mila km. In questo modo si potrà viaggiare senza pensieri con il proprio scooter Piaggio MP3 fino a tre anni, visto che è compresa anche l’assistenza stradale per tutto il periodo di estensione della garanzia. Per consentire di approfondire la conoscenza del tre ruote della Casa di Pontedera ci sarà una settimana di porte aperte dai concessionari da sabato 22 a sabato 29 settembre. Per scoprire il concessionario più vicino e prenotare un test ride gratuito è sufficiente collegarsi al sito www.it.piaggio.com. I model year 2018 hanno introdotto interventi leggeri, ma con effetti importanti dal punto di vista funzionale: l’MP3 2018 sfoggia uno nuovo parabrezza più ampio, con quattro punti d’attacco e una presa d’aria che limita le turbolenze sulla schiena del pilota in velocità, una mascherina frontale ridisegnata con finitura opaca, nuove frecce a Led, maniglioni passeggero più ampi e una sella abbassata (finalmente) con imbottitura più confortevole e poggiaschiena pilota “rinforzato”. Sul tre ruote di Piaggio è arrivato quest’anno il potente motore 350 (30,6 CV) che sostituisce il “vecchio” 300: migliorano le prestazioni e anche la dotazione, rivista in alcuni dettagli. L’MP3 500 hpe, l’ammiraglia della gamma, ha guadagnato in potenza (ora è di 44,2 CV) ed è disponibile in due allestimenti, Sport e Business, contraddistinti da colorazioni e dotazioni diverse. Tutti i modelli sono sempre guidabili con la sola patente auto. Confermata su tutti gli Mp3 la dotazione elettronica che comprende il controllo di trazione ASR (disinseribile) e l' ABS (non obbligatorio sui tre ruote Euro 4).
 


NOTIZIE CORRELATE
  • News
    07 Settembre 2019
    Il sindaco di Genova Marco Bucci ritorna sulla decisione di vietare l'ingresso al centro storico della città ai veicoli da Euro2 in giù e soprannominata "Ordinanza Anti Vespa". Il primo cittadino corregge il tiro e esenta i mezzi iscritti al regiatro storico. "Non è una guerra allo scooter Piaggio, ma un primo passo per una Genova del Futuro" 
  • News
    03 Settembre 2019
    Urban Days, il nome è allettante e i contenuti… pure. Torna il mese delle promozioni straordinarie Piaggio: tutto settembre sarà dedicato alla famiglia MP3, gli scooter a tre ruote che hanno introdotto un modo diverso di muoversi nel traffico e anche nell’uso extraurbano.
  • News
    03 Luglio 2019
    Fino al 31 luglio i clienti Vespa, Aprilia, Piaggio e Moto Guzzi avranno la possibilità di accedere al consueto Summer Care. Il programma offre la possibilità di fare un check-up del proprio mezzo o acquistare accessori da viaggio ad un prezzo vantaggioso