NOVITA' MOTOCICLISMO

Piaggio Summer Care 2019, partire in sicurezza

Valida per tutti i mezzi Aprilia, Piaggio, Vespa e Moto Guzzi, l’offera Summer Care 2019 offre la possibilità di un check up completo del mezzo ad un prezzo vantaggioso, con in più uno sconto su eventuali ricambi e riparazioni

Piaggio Summer Care 2019, partire in sicurezza
Piaggio Summer Care 2019
Torna insieme all’estate il pacchetto di servizi dedicato ai clienti Vespa, Aprilia, Piaggio e Moto Guzzi. Come lo scorso anno, l’idea è quella di offrire a scooteristi e motociclisti una preziosa occasione per controllare il mezzo ed assicurarsi che tutto funzioni come deve: ne va del confort in viaggio ma, soprattutto, della sicurezza di ognuno.
Valido fino al 31 luglio, il programma Summer Care 2019 offre infatti la possibilità di fare un check-up del proprio mezzo ad un prezzo super vantaggioso: 19,90 euro per le moto e 14,90 per gli scooter. Nel dettaglio, l’offerta comprende una serie completa di controlli mirati delle funzionalità del mezzo e delle sue componenti quali pastiglie freno, sospensioni, impianto elettrico e batteria, usura pneumatici e una diagnosi strumentale accurata. Se poi i controlli dovessero mettere in evidenza la necessità di un intervento, sarà riservato ai clienti un esclusivo sconto del 20% sugli eventuali ricambi. Il pacchetto Summer Care, che include la mano d’opera, prevede anche un rabbocco di olio motore, di 100 ml per scooter e 150 ml per moto, e 6 mesi di assistenza Road Assistance.
Per quanti invece si stessero preparando ad un’estate da mototuristi, è previsto anche uno sconto speciale del 20% sugli accessori per allestire al meglio l’amata due ruote e con le. Partire in tutta sicurezza e comodità per il viaggio estivo.
Per accedere al pacchetto di servizi Summer Care 2019 basta registrarsi sul sito summercare.piaggiogroup.com, scaricare e stampare il coupon da consegnare al concessionario di fiducia che saprà proporre anche una serie di vantaggiosi servizi accessori.


NOTIZIE CORRELATE
  • News
    13 Agosto 2019
    I tre piloti al centro del mercato 2018 sono in crisi: Jorge è infortunato, Johann ha rescisso il contratto con Ktm, Iannone è più lento del compagno di squadra. Yamaha e Suzuki sono moto più facili da guidare, Honda e Ducati sono prestazionali ma richiedono grande capacità di adattamento
  • News
    06 Agosto 2019
    La Casa dei tre diapason mette quattro moto tra le prime sei in classifica ma i tempi contano poco. Nel box di Iwata il prototipo 2020 della M1 sfoggia un nuovo motore, carene e codone rivisti. Vinales e Rossi prudenti: "Qualcosina meglio". Honda lavora sul nuovo telaio, Ducati affina l'aerodinamica e prepara un nuovo forcellone pensando a Misano. 
  • News
    05 Agosto 2019
    Conquistando per il quinto anno consecutivo il Certificato di Eccellenza, il Museo Piaggio di Pontedera entra nella Hall of Fame di TripAdvisor. Completamente rinnovati nel 2018, gli spazi espositivi del museo accolgono ogni anno centinaia di migliaia di visitatori