Salta al contenuto principale

Piaggio Summer Care 2019, partire in sicurezza

Valida per tutti i mezzi Aprilia, Piaggio, Vespa e Moto Guzzi, l’offera Summer Care 2019 offre la possibilità di un check up completo del mezzo ad un prezzo vantaggioso, con in più uno sconto su eventuali ricambi e riparazioni
Piaggio Summer Care 2019
Torna insieme all’estate il pacchetto di servizi dedicato ai clienti Vespa, Aprilia, Piaggio e Moto Guzzi. Come lo scorso anno, l’idea è quella di offrire a scooteristi e motociclisti una preziosa occasione per controllare il mezzo ed assicurarsi che tutto funzioni come deve: ne va del confort in viaggio ma, soprattutto, della sicurezza di ognuno.
Valido fino al 31 luglio, il programma Summer Care 2019 offre infatti la possibilità di fare un check-up del proprio mezzo ad un prezzo super vantaggioso: 19,90 euro per le moto e 14,90 per gli scooter. Nel dettaglio, l’offerta comprende una serie completa di controlli mirati delle funzionalità del mezzo e delle sue componenti quali pastiglie freno, sospensioni, impianto elettrico e batteria, usura pneumatici e una diagnosi strumentale accurata. Se poi i controlli dovessero mettere in evidenza la necessità di un intervento, sarà riservato ai clienti un esclusivo sconto del 20% sugli eventuali ricambi. Il pacchetto Summer Care, che include la mano d’opera, prevede anche un rabbocco di olio motore, di 100 ml per scooter e 150 ml per moto, e 6 mesi di assistenza Road Assistance.
Per quanti invece si stessero preparando ad un’estate da mototuristi, è previsto anche uno sconto speciale del 20% sugli accessori per allestire al meglio l’amata due ruote e con le. Partire in tutta sicurezza e comodità per il viaggio estivo.
Per accedere al pacchetto di servizi Summer Care 2019 basta registrarsi sul sito summercare.piaggiogroup.com, scaricare e stampare il coupon da consegnare al concessionario di fiducia che saprà proporre anche una serie di vantaggiosi servizi accessori.
Aggiungi un commento