Salta al contenuto principale

Piaggio Liberty Baci Perugina, per festeggiare i primi 100 anni dei mitici cioccolatini

La Partnership tra Piaggio e Perugina ha portato alla realizzazione di un'edizione speciale del Liberty dedicato ai mitici Baci. Lo scooter sarà proposto a 2.999 euro e celebrerà i primi cento anni dei cioccolatini preferiti dagli innamorati
Due colossi che si incontrano
Piaggio si unisce a Perugina per celebrare i primi cento anni dei mitici Baci Perugina, i cioccolatini degli innamorati. Per farlo la casa di Pontedera ha sfornato una versione speciale del Liberty che per l'occasione si veste di una grafica blu esattamente come quella del packaging dei Baci, corredata di tanto di stelline e logo sullo scudo. Lo scooter omaggia così un grande classico della produzione dolciaria italiana nato nel 1922 e che nel corso degli anni  è stato protagonista di campagne avanguardiste al fianco di tanti artisti. Del resto, il Liberty non è certo da meno: grazie alla sue dimensioni compatte è perfetto per la città, dove sfodera un’ottima maneggevolezza. Le ruote grandi garantiscono anche stabilità e un discreto comfort sulle buche tanto da renderlo la prima scelta di molti sedicenni "cittadini". 
Il Liberty Baci Perugina sarà disponibile nella sola cilindrata 125 al prezzo di 2.999 euro. In più, dal 21 marzo al 15 maggio, sei dei nuovi Piaggio Liberty Baci Perugina e venti caschi dedicati nella colorazione blu verranno messi in palio attraverso un concorso realizzato da Baci Perugina. Per partecipare, basterà acquistare un prodotto Baci Perugina e tentare la fortuna accedendo al sito: www.promozionitaliane.it/2/mettiinmotolemozione. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento