Salta al contenuto principale

Peugeot XP400, il finanziamento parte 120 giorni dopo

Peugeot fino al 31 maggio offre un interessante finanziamento su tutta la gamma XP400. Realizzato in collaborazione con Findomestic, con questo finanziamento si potrà usufruire di un tasso conveniente mentre la prima rata si pagherà dopo 4 mesi

La prima rata si paga tra quattro mesi

Peugeot "spinge" il suo suv a due ruote, per l'XP400 c'è un nuovo finanziamento realizzato in collaborazione con Findomestic. Fino al 31 maggio, infatti, chi acquisterà un modello della famiglia XP potrà usufruire di una modalità di pagamento particolarmente vantaggiosa che prevede una dilazione su 24 mesi, TAN fisso all'1,99% e un TAEG al 7,99%. In più, la prima rata si potrà pagare 120 giorni dopo l'acquisto, vale a dire quattro mesi dopo. Per fare un esempio: a fronte del costo di 8.499 (il prezzo della ricca versione GT) e di un acconto di 3.589 euro, si potrà ottenere una rata relativamente comoda di 222,50 euro. La promozione è valida fino al 31 maggio.

Scheda tecnica di qualità

Per chi ancora non lo conoscesse, l'XP400 è l'ammiraglia di Peugeot, monta un motore monocilindrico da 400 cm³, che arriva alla rispettabile potenza di 36,7 CV a 8150 giri/minuto, con una coppia massima di 38,1 Nm a 5400 giri/minuto. Pure la ciclistica è dimensionata generosamente: forcella a steli rovesciati con un’escursione più da moto che da scooter (140 mm), così come è più da moto che da scooter la sospensione posteriore a monoammortizzatore centrale. Generose anche le dimensioni dei freni e degli pneumatici: davanti ci sono due dischi da 295 mm di diametro e dietro uno da 240 mm. La dotazione prevede cruscotto con display TFT da 5”, smartkey e presa USB, sotto la sella lo spazio per riporre un casco integrale.

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento