NOVITA' MOTOCICLISMO

Giudicate le officine con Pitstop Advisor

Questo nuovo portale web permette ai motociclisti di entrare in contatto con le officine più vicine, conoscere i servizi effettuati e leggere recensioni degli altri clienti

Giudicate le officine con Pitstop Advisor

Più di 50.000 iscritti

Come già avviene per i ristoranti o gli agriturismo, anche il mondo delle officine moto/auto ha un sito che mette in contatto riparatori e motociclisti e permette agli utenti di lasciare un giudizio sul servizio ricevuto. PitstopAdvisor  suddivide le officine in categorie ragionate (distanza, marchi trattati, tipologia di servizi e costi) e, soprattutto, permette agli utenti di recensirle. Il portale è gratuito (anche per le officine che decidono di farne parte) e conta già più di 50.000 professionisti iscritti. Il sito prevede anche una sezione Forum dove è possibile chiedere informazioni mettendosi direttamente in contatto con l'officina scelta. Cliccate qui per visitare il sito, qui sotto il video di presentazione delle due giovani fondatrici del portale.

NOTIZIE CORRELATE
  • News
    09 Maggio 2014
    Honda fino al 30 settembre sconta del 20% i ricambi originali ad esclusione delle parti motore, In più, per le riparazioni più costose offre la possibilità di rateizzare l'importo fino a 850 euro. Insomma, se avete la moto o lo scooter fermi da un po', questa può essere l'occasione per rimetterli in pista!