Salta al contenuto principale

Non perdetevi il ”Titano Ride Out” KTM del 23 settembre!

L’evento ”KTM Ride Out” di quest’anno si snoderà su strade asfaltate e percorsi in fuoristrada leggero, attraverso paesaggi pittoreschi, castelli medievali e panorami mozzafiato. Farà parte della carovana il grande Giovanni Sala, pluricampione del mondo di enduro e più volte in gara nella Dakar

Una giornata da ricordare insieme a tanti appassionati del fuoristrada in arancione, nei percorsi tra Rimini e le zone del Montefeltro. È l’evento ”KTM Ride Out” di quest’anno, una formula aperta ai possessori delle Adventure, Super Adventure e 690 Enduro della Casa di Mattighofen, rivolta agli amanti del viaggio e dell’avventura. L’edizione 2023 si chiama ”Titano Ride Out”, raduno motociclistico organizzato dal moto club “Strade bianche in moto” in collaborazione con il concessionario Motorstore San Marino.

 

Si parte da Rimini

La partenza sarà da Piazzale Fellini a Rimini, nel cuore di TransItalia Expo e TransItalia Marathon. Il percorso si snoderà su strade asfaltate e percorsi in fuoristrada leggero, attraverso paesaggi pittoreschi, castelli medievali e panorami mozzafiato. Farà parte della carovana il grande Giovanni Sala, pluricampione del mondo di enduro e più volte in gara nella Dakar, ma soprattutto personaggio di una estrema simpatia: accompagnerà i partecipanti dispensando consigli di guida e racconterà decine di aneddoti legati alle sue esperienze di pilota.

La data programmata per il ”Titano Ride Out” è sabato 23 settembre, la partecipazione però è riservata a un numero massimo di 100 moto, con il solo pilota oppure anche con passeggero. La quota di partecipazione è di 60 euro per il pilota e 40 euro per il passeggero, cifre che scendono rispettivamente a 50 euro e 30 euro per i tesserati FMI. L’iscrizione comprende il gadget di benvenuto KTM, il welcome coffee e il pranzo.

L’occasione è ghiotta e costa pure poco, proprio per questo conviene darsi da fare per non rischiare di rimanere fuori, cliccate qui per la pagina delle iscrizioni.

Chi ha tempo non aspetti tempo…

Leggi altro su:
Ktm
Aggiungi un commento