Salta al contenuto principale

Noleggio moto Hertz: viaggi e vacanze con lo sconto

Hertz propone anche il noleggio moto, offrendo la possibilità di partecipare a tour guidati o semplicemente prelevare la moto all'aeroporto per partire verso la destinazione prescelta. I costi variano in base a meta, modalità di viaggio e moto, ma fino a febbraio si potrà contare su di uno sconto interessante
Hertz Ride
Tra le più importanti e conosciute agenzie per il noleggio di auto, Hertz da qualche tempo si rivolge anche ai motociclisti con offerte parecchio interessanti. Offre infatti oltre al classico servizio di noleggio moto, anche l'opzione di tour organizzati ad hoc in diverse località europee ed extra europee. In totale libertà (tour liberi) o accompagnati dal personale Hertz (tour guidati) i clienti possono scegliere tra una vasta gamma di possibilità ed offerte: si va per esempio dai 4 giorni in Austria per un totale di circa 1000 km fino ai 14 giorni previsti con il Grand Tour dell’Italia e delle Alpi. Compresi nel range, per citarne altri, ci sono 8 giorni in Corsica, a Parigi e dintorni, in Spagna, in Portogallo e perfino in Marocco o negli Stati Uniti. I prezzi, ovviamente, variano da tour a tour e orbitano tra i 200 e i 400 euro al giorno per quelli guidati (durante i quali sono previsti per esempio l’auto di appoggio e le prenotazioni di hotel 4 stelle e ristoranti) e tra i 130 e i 400 per quelli self made, dove fondamentalmente, oltre alla moto, vengono offerti un navigatore GPS ed una guida con i migliori itinerari e punti di interesse specifici. La cosa comoda, com’è d’altra parte per il più “tradizionale” servizio di noleggio auto, è che le moto possono essere prelevate e depositate presso diverse sedi, la maggior parte delle volte situate nelle immediate vicinanze dell’aeroporto.
I costi possono variare anche in base alla moto che s’intende noleggiare: tutti BMW, i modelli a disposizione tra cui scegliere sono F700 GS/F750 GS, G 310 GS, R NINE T, R1200 GS/ R1250 GS e R1200 RT/ R1250 RT. Tutte le moto, assicurano da Hertz, hanno un massimo di 7 mesi e non più di 15.000 km.
Come accennato sopra, le possibilità, tra tour guidati e non, sono davvero numerose: se non doveste trovare quella che fa per voi è comunque possibile contattare direttamente Hertz e specificare le proprie necessità mentre se ancora siete incerti, sappiate che ora è attivo uno sconto invernale sulle tariffe pari al 15% sulle prenotazioni effettuate entro il 26 febbraio 2020 per Francia, Spagna, Italia e Portogallo. Se state cercando un regalo last minute questa potrebbe essere un'idea parecchio interessante.

Aggiungi un commento