Salta al contenuto principale

Nolan, ancora una volta partner e fornitore per il Giro d’Italia

Con il via già fissato per il 9 maggio, l’edizione 108 del Giro d’Italia avrà Nolan quale partner per la fornitura ufficiale dei caschi che verranno indossati dallo staff in moto. Il prescelto è l’N100-6 con grafica dedicata…

Nolan e Giro d’Italia

Stretta ormai tempo fa, la “collaborazione” tra Nolan e RCS Sport si rinnova anche quest’anno in occasione del Giro d’Italia. Per questa edizione - la numero 108 - protagonista sarà il Nolan N100-6, modello ovviamente realizzato con una grafica dedicata e declinato in quattro varianti colore, pronto a proteggere motociclisti, moderatori, informatori e giuria al seguito della manifestazione. 

N100-6

Gli oltre 50 uomini della scorta tecnica, tra cui motociclisti, moderatori, informatori e giuria indosseranno infatti per tutto l’evento (che prenderà il via il 9 maggio) il modulare in policarbonato di Nolan. Il modello N100-6, lo ricordiamo, è un casco adatto sia per i viaggi che per i tratti brevi e veloci - come i tracciati che animeranno il Giro d’Italia. L’omologazione è infatti doppia P/J, cosa che consente di indossare il casco sia in versione integrale, quindi chiuso, che open. In più, per l’evento, l’N100-6 verrà equipaggiato con il sistema di comunicazione N-com ideato da Nolan, che faciliterà lo scambio continuo e immediato di tutte le fondamentali informazioni di servizio.

 


 

Aggiungi un commento