Salta al contenuto principale

NIU, a EICMA tante novità e un concept ibrido

Tante le novità presenti nello stand di NIU che, a EICMA, ha portato un assaggio deciso di ciò che il marchio, specializzato nella produzione di due ruote a batteria, ci riserverà per il prossimo futuro
Tante novità
Una delle novità più interessanti di Niu lo scooter MQi GT Evo, riprogettato per il 2022 e ora capace di prestazioni molto più brillanti rispetto al suo predecessore. La velocità massima è di 100 km/h, l’accelerazione è di quelle “importanti”, da 0 a 60 km/h in meno di 6 secondi. Prosegue la carrellata con la RQi Sport, moto presentata in forma di concept futuristico al CES di Las Vegas nel 2020. Dotata di un motore da 5 kW è capace di una velocità massima di 110 kmh.
Altro scooter rivisto per il 2022 è il NQi GTS. Il merito è tutto del nuovo motore, denominato NIU V-MOTOR che ora consente allo scooter di toccare una velocità di punta più alta, 80 km/h. 
Chiudiamo la rassegna allo Stand NIU con il concept YQi, uno scooter ibrido con motore termico da 150 cm3 e uno elettrico da 2400 W capaci di offrire alla moto prestazioni equiparabili a quelle di una 250.

Cliccate qui per vedere tutte le novità di EICMA 2021.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento