Salta al contenuto principale

News- KTM 450 Rally Factory Replica MY22: volete partecipare alla Dakar?

KTM produrrà soltanto 80 esemplari di questa moto pronta per partecipare ai rally già così come esce dalla fabbrica. Il nome completo del modello è KTM 450 Rally Factory Replica MY22 ed è il risultato delle esperienze fatte in gara dai piloti ufficiali del Team Red Bull KTM Racing, Toby Price, Matthias Walkner e Sam Sunderland
Tags
Ktm
Image
News
Gioiellino pronto gara
La nuova KTM 450 Rally Factory Repòica MY22 è  una moto “ready to race”, come vuole il motto del marchio austriaco, spinta dal noto motore monoalbero di 450 cm3 ed equipaggiata con il meglio della componentistica disponibile. Vengono montati di serie il terminale di scarico Akrapovic, la forcella a cartuccia chiusa WP XACT Pro con steli di 48 mm Ø dotata di tecnologia Cone Valve, e l’ammortizzatore WP XACT Pro completamente regolabile. Su questo modello 2022 è stato adottato il nuovo cambio Pankl Racing Systems che impiega la stessa rapportatura delle moto ufficiali e assicura passaggi di marcia particolarmente fluidi.
La KTM 450 Rally Factory Replica MY22 sarà in vendita a partire dal prossimo mese di settembre, il prezzo è degno di una moto in grado di competere ai massimi livelli: 25.900 euro, ai quali vanno aggiunti l’IVA e le spese di spedizione.
Presentando la nuova moto, la Casa di Mattighofen ha annunciato che ci sarà anche un servizio di assistenza per i piloti privati che parteciperanno alla prossima edizione della Dakar con una KTM Rally. Il pacchetto a pagamento è denominato Rally Service, prevede la fornitura di ricambi e un supporto tecnico nel corso della gara.


(Dario Ballardini)
 

Aggiungi un commento