NAVEE: come sono i nuovi monopattini elettrici ST3 e GT3?
L’azienda cinese NAVEE ha presentato a Milano i sui nuovi modelli di monopattini elettrici. Ecco come sono fatti
NAVEE amplia la sua offerta con le nuove serie di monopattini elettrici ST3 e GT3. L’azienda cinese le ha presentate in questi giorni a Milano, promettendo prestazioni elevate e prezzi contenuti. Le due serie si compongono di due versioni ciascuna (una “base” e uno “pro”), per un totale di quattro nuovi modelli. Guardiamoli più da vicino.
ST3 Pro

Il modello ST3 Pro spicca per la sua potenza: monta un motore capace di erogare fino a 1.350W di picco (500W nominali) e affronta salite del 28% senza perdere di velocità. Il sistema Damping Arm™ con quattro bracci in polimero regala una guida fluida e confortevole su strade cittadine e percorsi sterrati. La batteria, con una capacità di 596,7 Wh, garantisce un’autonomia certificata TÜV fino a 75 km.
Prezzo: 699 euro (invece di 799 euro)
ST3

Il modello ST3 si contraddistingue per il suo motore da 1.000W di picco e per un’autonomia che raggiunge i 60 km, offrendo un’esperienza di guida dinamica e versatile. Il sistema frenante triplo – composto da un freno a tamburo anteriore, un freno a disco posteriore e un innovativo E-ABS elettronico – riduce la distanza di frenata del 20%. A completare l’assetto, il sistema di controllo della trazione (TCS) assicura massima stabilità anche su superfici particolarmente scivolose.
Prezzo: 599 euro (invece di 699 euro)
GT3 Max

Il GT3 Max si fa notare grazie a un motore in grado di erogare fino a 1.000W di picco, che gli consente di affrontare pendenze fino al 22% senza perdere slancio, raggiungendo una velocità massima di 20 km/h. La batteria ad alte prestazioni da 596,7 Wh garantisce un’autonomia certificata fino a 75 km. Le sospensioni, con una configurazione anteriore a doppia forcella e posteriori a doppio cilindro, riducono le vibrazioni del 40%, assicurando una guida confortevole su ogni tipo di terreno.
Prezzo: 499 euro (invece di 599 euro)
GT3

Il modello GT3, invece, è pensato per la mobilità urbana quotidiana: monta un motore da 700W di picco e offre un’autonomia fino a 60 km. Le sue funzionalità smart, tra cui localizzazione, sistema antifurto, blocco e sblocco per prossimità e integrazione con Apple Find My, rendono ogni viaggio più sicuro e connesso, gestibile comodamente tramite smartphone.
Prezzo: 449 euro (invece di 599 euro)