NOVITA' MOTOCICLISMO

myBenelli,l’app per stare in contatto con la moto!

Tutte le Benelli della gamma 2021 da 500 cm³ in su montano di serie una centralina che comunica direttamente con lo smartphone attraverso l’app myBenelli, un sistema in grado registrare i tragitti, monitorare la posizione della moto, mandare un messaggio di avvertimento se qualche malintenzionato cerca di rubarla e tanto altro

myBenelli,l’app per stare in contatto con la moto!
Connettetevi con la vostra Benelli e con tutti quelli che come voi ne guidano una! La Casa di Pesaro ha sviluppato in collaborazione con MOTO.APP una nuova app che permette di essere sempre connessi alla vostra ”bella”, e condividere percorsi, attività ed emozioni con i vostri compagni di marca. Tutte le Benelli della gamma 2021 da 500 cm³ in su montano di serie una black box che comunica direttamente con lo smartphone attraverso l’app myBenelli; è in grado di registrare i vostri tragitti, monitorare in ogni momento la posizione del veicolo e mandarvi un messaggio di avvertimento se qualche malintenzionato lo spostasse a motore spento.

Cosa registra
Tra le funzioni del sistema la memorizzazione di tutti i percorsi e delle statistiche di viaggio (tempi, velocità, consumi, tipologia del percorso), è possibile aggiungere immagini e condividere tutto quanto con gli altri membri della community Benelli.
L’app fa comodo anche quando si parla di manutenzione: tiene sotto controllo lo stato della batteria, vi permette di programmare la manutenzione e vi indica il concessionario più vicino per fissare un appuntamento.

Contro i malintenzionati
Utilissima la funzione che permette di delimitare un perimetro di sicurezza, e ricevere un messaggio di allarme nel caso in cui la moto esca dal perimetro stesso: a tutti gli effetti un antifurto.

Anche social
Infine, attraverso l’app è possibile condividere le proprie esperienze motociclistiche sui social network e restare in contatto con gli altri utenti, e con il mondo Benelli: permette di sfogliare il catalogo, consultare l’e-shop ed essere aggiornati su tutte le novità del marchio.
L’app myBenelli è disponibile per dispositivi Android e iOS.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    13 Ottobre 2021
    Abbiamo provato la Benelli Imperiale 400 che, per il 2021 mantiene invariati prezzo, prestazioni e anima retrò. Arrivano l'omologazione Euro 5 e qualche leggero ritocco al look. Scoprite come va  con la nostra video prova
  • Moto
    11 Ottobre 2021
    Regina tra le moto più vendute in Italia, la Benelli TRK 502 affronta oggi la sua prima campagna di richiamo. Il problema starebbe nel monoammortizzatore posteriore che, se sottoposto a condizioni di utilizzo particolarmente gravose, potrebbe perdere efficacia e alla lunga rompersi
  • Spy
    08 Ottobre 2021
    Alle bicilindriche parallele a marchio QJMotor e Benelli potrebbe presto affiancarsi un nuovo modello spinto da un altrettanto inedito V-Twin da 650 cm3. Cosa esattamente bolla nel pentolone Qjanjang non è dato sapersi, ma le prime indiscrezioni trapelate dal web paiono interessanti…