Salta al contenuto principale

MXGP 2018 Asia, diretta web e classifiche - Cairoli insegue Herlings

Mondiale motocross- Tony Cairoli dolorante alla mano a causa di un infortunio lo scorso GP è a sole 12 lunghezze dal leader, Herlings, che ha vinto la qualifica ieri a Semarang. Diretta web qui con noi
Forza Tony
È la tredicesima giornata di gara in quel di Semarang: cielo nuvoloso dovuto all'umidità e caldo torrido, questi gli elementi che rendono ancor più difficile questo GP. Gara dura soprattutto per il nove volte campione del mondo che in Indonesia la settimana scorsa è caduto all'ultimo giro di gara2 infortunandosi alla mano sinistra. Un monento delicato, quindi, visto che Herlings al rientro dall'infortunio ha cominciato a macinare tempi e avversari come se non si fosse mai rotto la clavicola. 
Dalla gara di ieri sono in diversi ad aver dimostrato di poter salire sul podio, come Gajser, secondo in qualifica, Seewer che ha anche centrato la partenza e Romain Febvre, in ripresa.
Stesso fuso orario della scorsa settimana, che prevede quindi una sveglia presto, alle 8 gara1 e alle 11 gara2 in diretta web insieme a noi.
Rimanete connessi!
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento