Salta al contenuto principale

MV Agusta: estende di tre mesi la garanzia

Gli stabilimenti hanno ricominciato a produrre, la gente si appresta a tirare fuori la moto dal box e la casa varesina va incontro ai propri client: “In questi momenti particolarmente difficili, è importante per MV Agusta dimostrare la propria vicinanza alla sua community in modo concreto e tangibile” 
Più garanzia dopo il lockdown
La produzione riparte in diversi stabilimenti e soprattutto la gente inizia a vedere l'allentamento delle misure restrittive riguardanti la circolazione. Per questo MV Agusta ha deciso di offrire un prolungamento di ben 3 mesi su tutto il parco moto circolante attualmente coperto dalla garanzia del costruttore. Per via delle misure di contenimento del contagio adottate in quasi ogni Paese del mondo, i proprietari non hanno potuto utilizzare le proprie moto per un lungo periodo, eccezion fatta per chi ha continuato a recarsi al lavoro o a fare la spesa: è stata una pausa necessaria e doverosa, durante la quale però la garanzia è stata di ben poca utilità e la maggior parte dei mezzi è stata accesa magari solo nel box. In molti hanno addirittura sospeso l'assicurazione. 
“In questi momenti particolarmente difficili, è importante per MV Agusta dimostrare la propria vicinanza alla sua rider community in modo concreto e tangibile” ha dichiarato Claudio Quintarelli, responsabile post vendita del marchio varesotto. “Con questa decisione vogliamo assicurarci che i nostri clienti non siano troppo penalizzati dalla crisi e che, una volta finita la quarantena, possano godersi appieno le loro moto senza ulteriori preoccupazioni. L’estensione si applica a tutte le moto attualmente coperte dalla nostra garanzia standard di 3 anni e immatricolate entro il 30/04/2020.”

Leggi altro su:

Aggiungi un commento